• Google+
  • Commenta
21 Marzo 2019

Come essere Belén Rodriguez: diventare come lei, sosia perfetta

Belen Rodriguez make up su Instagram
Foto per capire come essere Belén Rodriguez

Foto per capire come essere Belén Rodriguez

Tutti i consigli per come essere Belén Rodriguez: capelli e make up per diventare come lei. Ecco quale trucco, pettinatura e look sceglie la showgirl argentina.

Ecco alcune curiosità per somigliare e diventare come Belu, per essere la sua perfetta sosia o quasi.

Una breve guida per capire come si veste e come si trucca Belén, per avvicinarsi al suo stile e alla sua bellezza, elencando quali prodotti usa, quali brand preferisce e quali regole segue per la sua forma.

Piccoli consigli da seguire  per diventare come la showgirl più paparazzata di Italia VIP e protagonista di importanti programmi TV, imitarne il look, l’hairstyle e il make up.

Una guida semplice per dare uno sguardo ai look più cool della showgirl per avere una direttiva da seguire per somigliargli il più possibile.

La carriera della Rodriguez ha inizio in Argentina: a 17 anni diventa modella, viaggia tra New York e Miami e arriva in Italia. Sarà protagonista di alcune campagne pubblicitarie di Yamamay, Miss Sixty ed altri brand di intimo.

L’incoronazione del suo successo deriva dalla sua partecipazione al reality L’isola dei famosi, classificandosi al secondo posto. Da qui, arriva alla conduzione di celebri programmi televisivi: prima conduce il Festival di Sanremo nel 2011 con Gianni Morandi e Elisabetta Canalis, periodo dello scandaloso tatuaggio della farfallina inguinale. Seguiranno altri programmi: Scherzi a parte, Colorado, Tu si que  vales e Pequenos Gigante.

La Rodriguez è sempre stata al centro del gossip per le sue storie d’amore, lunghe e maledette, passionali e infelicemente concluse. Dopo Marco Borriello e Fabrizio Corona, la showgirl argentina si è sposata con il ballerino napoletano, vincitore di Amici, Stefano De Martino– che lasciò la cantante Emma. Insieme hanno avuto un bambino, Santiago, famoso per le apparizioni sui social dei genitori. Tuttavia la coppia non ha superato la crisi e nel 2015 ha annunciato il divorzio. Dopo il divorzio, l’amore del campione moto gp Andrea Iannone non è durato.

Come essere Belén Rodriguez: capelli e make up, ecco come si veste e si trucca Belu

Come essere Belén Rodriguez con trucco

Trucco e Make Up come Belen

Oltre alla carriera televisiva, la conduttrice di Tu si que vales ha fondato la catena di negozi di abbigliamento 4store. Nel 2015 ha aperto il ristorante Ricci con  Joe Bastianich.

La sua passione per la moda l’ha spinta a disegnare con la sorella minore Cecilia, una linea di costumi che ha dato vita al marchio Me fui.

Quali sono gli outfit che Belén preferisce?

Negli spettacoli di prima serata, non ha mai rinunciato ad esaltare i suoi punti di forza: gonne mini, vestiti attillati, crop top e scollature importanti hanno valorizzato il corpo scultoreo della bella argentina.

Per un outfit quotidiano, opta per la semplicità: pantaloni stretti, leggins di pelle, jeans e maglioni. D’estate esibisce look fantasiosi, colorati, freschi: shorts, camicie, body e gonne lunghe con spacchi profondi. Non manca mai il tacco, sia per le strade di Corso Como sia sui palcoscenici televisivi.

Indimenticabile è l’abito indossato a Sanremo nel 2011, firmato Fausto Puglisi: rosa e celste, dal perimetro fluente. Lungo, con uno spacco vertiginoso che lasciava scoperto l’inguine, mostrando il tatuaggio della farfallina. L’abito-scandalo è rimasto nell’immaginario del pubblico, che collega sempre la star argentina a quella scelta azzardata.

Look perfetto per diventare come lei: cosa fare per essere la sua sosia

Come essere Belén Rodriguez con i capelli

Capelli come Belu Rodriguez

Belén ha una forma fisica perfetta. I suoi allenamenti sono diventati virali su Instagram. I suoi work out alla Virgin dimostrano come con la costanza e la rigidità i risultati si ottengono.

La cura della Belu non si ferma solo al fisico. Importantissimi i capelli: la sua collaborazione con Imetec Bellissima dimostra come le onde naturali delle sue acconciature o la perfezione del liscio derivano da un utilizzo di importanti prodotti e apparecchiature.

Ci sono semplici step da seguire per essere la perfetta sosia di Belen: capelli come lei, atteggiamenti e Make up perfetto, ecco nel dettaglio quali:

  1. Curare tutti i profili social, proponendo sempre look diversi, condividendo le tue passioni, le tue abitudini, quello che stai facendo.
  2. Creare look che esaltano i punti forti e avere sempre capelli e trucco perfettamente in linea con la scelta dell’outfit, restando sempre su una linea naturale.
  3. Lavorare sodo in palestra, almeno 3 volte a settimana.
  4. Non temere di mostrare mai il tuo lato sexy. Avere sex appeal alimenta la propria self-confidence.

Oggi con circa 8,3 milioni di followers su Instagram è tra le donne più desiderate d’Italia. Segutia da tante ragazze e giovani donne che cercano di imitarla e di raggiungere la sua bellezza. La vedremo presto sui palchi di Colorado. Quali outfit sceglierà la bella Belu?

Google+
© Riproduzione Riservata