• Ferrante
  • Bonetti
  • Califano
  • Catizone

Oroscopo Branko domani domenica 12 luglio 2020: info del giorno

G. P.
28/04/2024

Previsioni oroscopo Branko domani domenica 12 luglio 2020.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Branko oggi 31 Gennaio 2024

Branko

: anticipazioni del weekend in amore, fortuna lavoro e successo secondo il polare astrologo di Rds.

Ariete domenica interessante per quanto riguarda la vostra coscienza e le vostre consapevolezze. Toro secondo Branko oroscopo domani all’insegna della moderazione e della lucidità in qualsiasi decisione prendiate. Gemelli ritroverete una bella armonia con la vostra metà e tutto vi sembrerà diverso. Cancro basta alla superficialità e all’acidità dei giorni scorsi. Assumerete un atteggiamento del tutto diverso.

Leone per il vostro oroscopo Branko domani domenica 12 luglio 2020 anticipa che tutto vi apparirà sincero, trasparente e senza filtri. Le cose prenderanno una piega che vi piace. Vergine ora avete il controllo della situazione. I vostri pensieri e le vostre relazioni si riveleranno fondati. Bilancia sarà una domenica tutto sommato tranquilla e a tratti anche molto dolce quando si parlerà di famiglia e di amore. Scorpione le persone che vi stanno accanto apprezzeranno molto la maturità che avete acquisito.

Sagittario la Luna e Mercurio, vi spingeranno ad essere molto predisposti nei rapporti con gli altri. Capricorno i rapporti si chiariscono, parole e discorsi diventano limpidi. Funzionate come non mai in un cielo che si dipinge dei vostri colori. Acquario un’ottima configurazione astrale e planetaria vi permetterà di assumere piena consapevolezza. Pesci la vostra metà approverà le vostre scelte, anche se sono costate parecchio all’equilibrio che faticosamente avevate raggiunto.

Previsioni oroscopo Branko domani 12 luglio 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Indicazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version