Oroscopo Branko domani venerdì 10 luglio 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 9 Luglio 2020

Previsioni oroscopo Branko domani venerdì 10 luglio 2020: anticipazioni del giorno segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete per l’oroscopo di Branko domani 10 luglio 2020 avrete a che fare con una giornata faticosa e nervosa in ambito lavorativo. Toro vi occorreranno determinazione e forza di volontà per far si che i vostri progetti, anche quelli di tutti i giorni, si concretizzino al meglio. Gemelli il transito di Venere vi porterà ad essere ancora una volta focalizzati sull’amore e i sentimenti. Cancro giornata in cui dovrete lavorare molto sul rapporto con gli altri e a come fare per essere accettati e apprezzati.

Leone secondo il vostro oroscopo Branko domani indica che bisognerà prendersi una pausa per ricaricare cervello e fisico. Vergine sono giornate di confusione che potrebbero portarvi a commettere dei passi falsi e affrettati. Bilancia in questo siete ancora un pò arrabbiati perché avevate tanti progetti in mente che sono andati in fumo. Scorpione secondo gli astri e i pianeti oroscopo domani in salita per quanto riguarda i rapporti con gli altri.

Previsioni oroscopo Branko domani 10 luglio 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: sono giornate complicate. Sul lavoro vi aspettate qualcosa che fatica ad arrivare e questo vi rende nervosi. Per l’oroscopo Branko domani vi consiglia di non aspettarvi troppo da voi stessi ma soprattutto dagli altri. Questo eviterà di rendervi ancora delusi e insoddisfatti. Naturalmente, tale situazione si riverserà anche in amore. Non è il periodo migliore per intraprendere delle relazioni o per litigare con il vostro partner sulla base di questioni futili e senza senso.
  • Toro: per il vostro oroscopo Branko domani venerdì 10 luglio 2020 intravede poco coraggio e spirito d’iniziativa. Per far si che le cosa vadano in un determinato modo, occorrerà fortuna, ma anche e soprattutto buona volontà da parte vostra. Non potete aspettare che tutto vada bene solo con l’aiuto di stelle e pianeti. Nel lavoro, proponete delle soluzioni se le avete maturate nel corso di questi giorni. Sarà apprezzato proprio questo dai vostri superiori. In amore invece, ci sarà una buona intesa con la vostra metà verso sera.
  • Gemelli: il transito di Venere in questi mesi e gran parte di questa settimana vi sta permettendo di approcciare in modi sempre diversi all’amore. State rivedendo la vostra concezione di coppia, di unione e di famiglia. Non vi accontenterete delle briciole. Per voi solo il meglio. Domani sarete dunque focalizzati su tali aspetti per far si che si realizzino quanto prima. Nel lavoro, potrebbero giungere delle novità che vi permetteranno di essere maggiormente intraprendenti e determinati fino al fine settimana.
  • Cancro: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani un tantino turbolento. Lo strano transito del Sole, Giove e Saturno opposti renderanno le cose movimentate soprattutto in ambito relazionale. Dovete lavorare molto su questo aspetto. La vostra immaturità verrà fuori prorompente, e vi renderà scostanti e poco apprezzati in ufficio, dagli amici e dai familiari. Lavorate su voi stessi, sulle cose che non vanno bene e soprattutto su quanto siete disposti a modellarvi per vivere al meglio la vostra vita e il rapporto con gli altri.

Indicazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo le indicazioni di Branko oroscopo domani all’insegna del relax. La cosa fondamentale è allontanarvi dalle persone che vi procurano ansia e stress. Cercate di procedere a piccoli passi ma seguendo solo voi stessi. In amore, se siete accompagnati dalla persona giusta, potrete fare grandi cose. I progetti che avete in mente potrebbero realizzarsi addirittura prima della fine di quest’anno.
  • Vergine: sono giornate confuse in amore. Non c’è intesa e qualsiasi cosa vi sembra un ostacolo troppo difficile da superare. E’ un periodo nel quale in generale, dovrete evitare di fare troppe cose. Questo non farebbe altro che alterare ulteriormente il vostro poco orientamento in questo periodo. Nel lavoro e nello studio, attenetevi soltanto a ciò che vi viene richiesto senza andare oltre.In questo modo, eviterete di trovarvi in situazioni spiacevoli dalle quali con fatica riuscireste ad uscire.
  • Bilancia: dovete trovare una nuova strada da percorrere. In questo momento molti sono ancora un pò arrabbiati perché avevano tanti progetti in mente che sono andati in fumo. Purtroppo non sempre le cose vanno come avevamo sperato. L’importante però è rimboccarsi le maniche e continuare, anche a costo di incontrare nuove delusioni nel corso del cammino. E’ mettersi in gioco, e nel lavoro o in una relazione, è la cosa migliore da fare sempre e comunque.
  • Scorpione: secondo gli astri e i pianeti oroscopo domani in salita per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Le cose miglioreranno e sarete anche predisposti a socializzare maggiormente nel lavoro o durante un’uscita. In questi giorni desiderate amministrare la vostra vita con maggiore regolarità. A breve se avete un’attività in proprio è probabile che possiate ricevere delle conferme. Il consiglio è quello di muoversi con lucidità e cautela, evitando di commettere dei passi troppo affrettati.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: per il vostro oroscopo Branko domani venerdì 10 luglio 2020 consiglia di evitare complicazioni, tensioni e momenti di disagio. Difficoltà con colleghi e superiori, comprometteranno notevolmente il vostro equilibrio mentale sul lavoro. Ancora un pò confusa la sfera sentimentale. Continuate a non accettare imposizioni e limitazioni da un partner che si mostra troppo possessivo magari già all’inizio di una frequentazione.
  • Capricorno: cercate di rafforzare tutto ciò che al momento è forte in ambito lavorativo. E’ un buon momento. Avete una configurazione planetaria ottima che vi consentirà di ottenere con facilità tutto da lavoro, studio e anche amore. Approfittatene quindi, e vedrete che la vita vi sorriderà apparendovi piacevole e divertente. Battete il ferro finchè è caldo, e riuscirete a concretizzare molte cose nella vostra carriera in vista del futuro.
  • Acquario: per l’oroscopo di Branko e le stelle domani sarete molto elettrici, vi sentite liberi di osare e di sperimentare in parecchie situazioni. Quella che state vivendo è una delle trasformazioni più importanti della vostra vita. Il periodo di fermo degli ultimi mesi vi ha permesso di prendere consapevolezza della realtà. Per voi e per il vostro futuro volete il meglio, e non vi accontenterete delle briciole come si suol dire.
  • Pesci: in amore entro la fine del mese otterrete dei bei risultati. Ascoltare il vostro partner, parlare apertamente di tutti i problemi della coppia ha reso tutto molto facile e leggero da superare. Potreste addirittura progettare un viaggio o l’ipotesi di una convivenza o un matrimonio. Per quanto riguarda il lavoro e lo studio, potreste ricevere delle notizie interessanti che potrebbero rivelarsi vincenti per il vostro futuro professionale da oggi in poi.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto