• Crepet
  • Quarta
  • Tassone
  • Miraglia

Oroscopo Branko oggi 2 ottobre 2020: previsioni del giorno

G. P.
29/04/2024

Ecco cosa indica per il vostro oroscopo Branko oggi venerdì 2 ottobre 2020: anticipazioni per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE


Ariete

Toro

Gemelli

Cancro

Leone

Vergine

Bilancia

Scorpione

Sagittario

Capricorno

Acquario

Pesci
Oroscopo Branko oggi 6 Febbraio 2024

Oroscopo Branko

Ariete l’amore oggi diventerà più ”semplice” e sarà parte integrante della vostra quotidianità e delle vostre azioni. Toro per il vostro oroscopo Branko oggi venerdì 2 ottobre 2020, indica che i sentimenti saranno favoriti grazie al transito di Venere. Gemelli il pianeta dell’amore si sposterà nel segno della Vergine e nei prossimi giorni potrebbe causarvi dei contrasti in famiglia e nella coppia. Cancro questo cielo sarà pronto a restituirvi l’importanza dei piccoli gesti affettuosi, delle piccole attenzioni che potreste aver dimenticato.

Leone come preannuncia l’oroscopo di oggi, sarà un venerdì molto interessante. Vergine se nella giornata di ieri  avete vissuto delle tensioni di coppia, durante il prossimo weekend potrete recuperare alla grande. Bilancia durante le prossime ore potrebbero nascere nuove tensioni, soprattutto in famiglia e con il partner. Scorpione questo weekend potrebbe riportare a galla vecchi malintesi non risolti. Prestate molta attenzione alle vostre azioni.

Sagittario oggi riuscirete a lasciarvi alle spalle le difficoltà e il pessimismo che ha caratterizzato la prima parte del vostro 2020. Capricorno state vivendo un momento di rinnovamento. Oggi però, potrebbe emergere un po’ di affaticamento. Acquario come anticipa l’oroscopo di Branko oggi le vostre emozioni, saranno come sulle montagne russe. Pesci fate attenzione a non soffrire troppo e a non rimanere male per ogni singola reazione del vostro partner.

Previsioni oroscopo Branko oggi 2 ottobre 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo del giorno Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Branko oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

© Riproduzione Riservata
Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto
Exit mobile version