• Coniglio
  • Gnudi
  • Antonucci
  • Rinaldi

Chi è Elena Santarelli: età, altezza, marito, figli e Instagram

M. E. P.
30/04/2024

Famosa valletta dell'Eredità, chi è Elena Santarelli oggi: età, altezza, peso, fisico, figli, marito, Isola dei Famosi e Instagram stories.

Foto per capire chi è Elena Santarelli

Foto per capire chi è Elena Santarelli

Conduttrice televisiva, attrice, show girl ed ex modella.

Fin da subito ha avuto l’opportunità di poter sfilare per molti brand dell’alta moda.

Entra a far parte nel mondo dello spettacolo, come valletta in uno dei programmi più seguiti della Rai, l’Eredità.

Partecipa nel 2005 al programma televisivo l’Isola dei Famosi, arrivando in semifinale.

Successivamente la vedremo nel ruolo di conduttrice, in diversi programmi televisivi, tra cui  Stadio Sprint, BravoGrazie, MTV, Kalispéra.

Nel 2015 conduce il programma “Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare” insieme a Paolo Bonolis e Belén Rodrìguez. Nota è l’amicizia tra le due, tanto che la showgirl fu tra le invitate del matrimonio di Belen.

Oltre ad essere una conduttrice, è conosciuta anche per il suo ruolo di attrice nel film cinematografico “Commediasexi” 2006. Nel 2007 nel ruolo comico della sitcom “Camera Cafè”.

Ma non parleremo di lei per i soli ruoli al cinema o in tv come all’Isola dei Famosi e l’Eredità, Elena Santarelli chi è oggi, quanti anni ha, dove vive, origini, marito e figli, sarà la sua biografia a dircelo.

Chi è Elena Santarelli oggi: età, altezza, peso, origini, famiglia, marito, figli, vita privata

Per scrivere una biografia e sapere chi è Elena Santarelli, Instagram e Facebook, ci saranno utili innanzitutto per scoprire età, origini, matrimonio, marito e figli della show girl.

Nata a Latina il 18 Agosto del  1981, sotto il segno zodiacale del Leone. E’ alta 180 cm peso 60 Kg.

La showgirl, ha da sempre avuto un fisico longilineo, ed allenato. Ha gli occhi castano chiaro, capelli biondi, ed un sorriso splendente che ha sempre colpito. Il suo look sa essere molto camaleontico, passando da outfit caratterizzati da tacchi vertiginosi ed abiti eleganti, a capi sportivi e casual a seconda delle occasioni.

Il suo segreto di bellezza, risiede non in una dieta specifica, ma nel mangiare bene, fare sport, e concedersi qualche volta anche i piaceri della tavola, senza esagerare. Ama la pizza rossa con cipolla e tonno, la sua preferita, come afferma in una delle sue Instagram stories.

Il profilo Instagram di Elena Santarelli ha 1,8 Milioni di follower. Tra i vari post, foto di una mamma che si gode la famiglia, ma anche scatti di una bellissima donna dalla forma invidiabile. Appare spesso circondata da atmosfere suggestive che mettono in luce il suo amore per la natura e le bellezze architettoniche italiane. Al contempo la vediamo utilizzare Instagram anche per scopi sociali. Come quando si sfogò con la collega Gerini denunciando la pessima pulizia delle strade a Roma.

Riguardo alla vita privata, sappiamo che è sposata, il marito di Elena Santarelli è l’ex calciatore Bernardo Corradi, con cui ha celebrato il matrimonio il 2 Giugno del 2014 a Borgo San Felice. Hanno due figli, Giacomo e Greta. Il primogenito Corradi ha avuto il tumore cerebrale, cancro che il figlio della show girl ha sconfitto con successo.

Formazione, titoli di studio della Santarelli

Tutti la conosco come la valletta dell’Eredità, Elena Santarelli chi è oggi professionalmente sono in pochi a saperlo. Cerchiamo nel suo curriculum, vita e titoli di studio per conoscerla meglio.

Frequentava il liceo classico, ma decise di terminare gli studi privatamente, conseguendo il diploma.

Giovanissima inizia a sfilare per molti brand dell’ alta moda, tra cui Armani. Successivamente  arriva prima al concorso Elite Model Look 1998. Grazie alla sua bellezza e al suo carisma molto apprezzato dal pubblico, riuscirà a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Da modella all’isola dei Famosi, Elena Santarelli chi è oggi

Ex modella, presto conduttrice televisiva, e naufraga dell’Isola dei famosi chi è Elena Santarelli oggi, ne parla chiaramente la sua carriera televisiva.

In una delle sue ultime conduzioni, avvenuta nel 2021 nel programma televisivo “Le Iene”  fa uscire fuori la sua personalità ecclettica e la sua alta esperienza professionale. Racconta in un monologo l’esperienza difficilissima della malattia di suo figlio.

Una curiosità che la riguarda è relativa alla pubblicazione di due suoi libri “Una mamma lo sa” 2019. E “Quando una mamma non lo sa” 2021. In entrambi i suoi libri parla della tremenda malattia del figlio Giacomo Corradi e del ruolo di “super mamma” a cui ha dovuto adempiere.

Qual è la malattia del figlio di Elena Santarelli, che tumore? Nel 2017 al figlio della conduttrice e dell’ex calciatore Bernardo Corradi viene diagnostico un tumore maligno al cervello. Dopo due anni di inferno, il cancro del figlio della Santarelli scompare, nel 2019 Giacomo guarisce definitivamente.

Combattuta tra la difficoltà di mostrarsi forte, e la fragilità di una madre distrutta dal dolore nel vedere il proprio figlio star male ed essere impotente a riguardo. Non a caso afferma in una delle sue interviste che sicuramente la fede l’ha aiutata molto. Nonostante il primogenito della showgirl ne è uscito forte da questa malattia, sa bene che tanti altri bambini e mamme purtroppo non hanno ancora visto la luce al fine di questo tunnel. Ecco perché ha deciso di donare tutto il ricavato dei suoi libri a sostegno dell’ Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Anagrafica Principale
Nasce a Latina il 18 Agosto del  1981, sotto il segno zodiacale del Leone. E’ alta 180 cm peso 60 Kg. Frequentava il liceo classico, ma decise di terminare gli studi privatamente, conseguendo il diploma. Attrice sex symbol nel film cinematografico "Commediasexi" 2006. Nel 2007 nel ruolo comico della sitcom "Camera Cafè".
Nome e CognomeElena Santarelli
Data di nascita18/08/1981
Luogo di nascitaLatina
ProfessioneShow girl
Breve BiografiaNasce a Latina il 18 Agosto del  1981, sotto il segno zodiacale del Leone. E’ alta 180 cm peso 60 Kg. Frequentava il liceo classico, ma decise di terminare gli studi privatamente, conseguendo il diploma. Attrice sex symbol nel film cinematografico "Commediasexi" 2006. Nel 2007 nel ruolo comico della sitcom "Camera Cafè".
© Riproduzione Riservata
Maria Elena Pinto Diplomata in FIDS, e Laureanda in Giurisprudenza. Scrivo per Controcampus e mi occupo del settore attualità. I miei articoli si spaziano su varie argomentazioni. Dettagli, approfondimenti e spiegazioni chiare, sono per me elementi essenziali. Non a caso l’ecletticità e il desiderio di dialogare con il mondo sono caratteristiche che mi hanno sempre contraddistinto. Ogni volta che scrivo, corpo , anima ed intelletto viaggiano all’unisono, poiché: “ del corpo sono le percezioni sensoriali, dell’anima gli impulsi, della mente le dottrine” Marco Aurelio. Leggi tutto
Exit mobile version