• Google+
  • Commenta
20 settembre 2013

Il segreto del matrimonio Belen e Stefano: news sorprese invitati

Il segreto del matrimonio di Belen
Il segreto del matrimonio di Belen

Il segreto del matrimonio di Belen

Ecco qual’è il segreto del matrimonio Belen Rodriguez!

Oggi finalmente è il grande giorno e tutti i fan sono curiosi di conoscere tutto sul loro matrimonio da favola.

Dove si sposeranno la coppia più chiacchierata del momento? Si sposeranno oggi 20  settembre, in occasione anche del 29esimo compleanno della showgirl argentina, a Comignago in un piccolo paese in provincia di Novara.

Il matrimonio di Belen e Stefano si svolgerà all’interno di una splendida tenuta, la Villa Giannone, completamente immersa nel verde che ha all’interno una cappella privata, l’Abbazia di Santo Spirito del 1200. Belen e Stefano dopo aver visitato tante location hanno deciso di fermarsi qui, apprezzando la tranquillità e la genuinità del posto.

Comignago il tranquillo paesino per l’occasione sarà blindatissimo: più di cinquanta uomini della sicurezza permetteranno l’accesso alla zona intorno alla Chiesa solo agli invitati e ai residenti della cittadina.

Per il matrimonio più atteso del momento nulla è a caso, ma qual’è il segreto del matrimonio Belen

Confetti al gusto fragola e champagne, le partecipazioni sono state scritte a mano e ballerine da distribuire agli ospiti. Dimenticate una cerimonia tradizionale, le nozze tra Belen e Stefano saranno sicuramente un evento da non perdere, dove il tocco della showgirl argentina si noterà in tutto: a parire dalle partecipazioni. Gli inviti, tra i 200 e i 230, sono stati scritti tutti a mano e ciascuno è stato personalizzato con una particolare rifinitura.

Il segreto del matrimonio di Belen Rodriguez: ogni ora ci sarà una “coccola”

Il tocco in più durante le nozze di Belen e Stefano. Ogni ora ci sarà una “coccola” per gli ospiti. È questo il segreto delle nozze del momento. Il matrimonio tra Belén e Stefano sarà frizzante e pieno di sorprese, perché i due sposini non hanno altro desiderio che rendere indimenticabile il momento più importante della loro vita.

Le nozze saranno country-chic, in quanto il ricevimento si terrà all’aperto: nei giardini di Villa Giannone che, per l’occasione saranno ricoperti da centinaia di rose color cipria, il fiore per eccellenza delle cerimonie. Ogni dettaglio è stato curato da Belen e Stefano e dalla loro amica e wedding planner Giorgia Matteucci, che ha voluto rispiecchiare le caratteristiche degli sposi, due persone definite dal sangue freddo.

Come sarà il menù del matrimonio di Belen e Stefano? Il catering, curato da Cavour ricevimenti, sarà a base di pesce e saranno presenti i relativi richiami ai luoghi d’origine (nei dolci quindi non potranno mancare babà e sfogliatelle).  Previsto anche un menù vegetariano, per celiaci. La torta contro ogni aspettativa non sarà la classica wedding cake a più piani, ma avrà diversi tocchi di innovazione.

Le nozze di Belen e Stefano non finiranno con i classici fuochi d’artificio di mezzanotte, curati dalla ditta Martarello, la festa continuerà fino all’alba, terminando con una ricca colazione con crepes e brioches calde.

Durante il matrimonio di Belen e Stefano canterà il gruppo gospel guidato dalla voce nera di Cheryl Porter.

Poi, durante il ricevimento, sarà il turno dei Back2Back, che dopocena verrano sostituiti dal deejay Luca Monkey e dalla band The Choise. 

Gli invitati del matrimonio di Belen e Stefano. Chi non verrà? Diversi personaggi famosi non potranno essere presenti alla cerimonia di Belen e Stefano a causa di impegni lavorativi come Christian De Sica che sta lavorando al suo cinepanettone Colpi di Fortuna, e Gerry Scotti impegnato per le registrazioni di Italia’s Got Talent e le prove di Io Canto. Simona Ventura con il suo compagno Gerò CarraroClaudia Galanti, Teo Mammuccari e le colleghe Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis saranno presenti. L’ex velina mora e Belén sono sempre insieme e sembrano ormai inseparabili, infatti, la Canalis spesso trascorre le sue serate a cena da Belen e Stefano. Sarà assente anche Maria De Filippi e Rossella Brescia, quest’ultima offesa per perché non citata direttamente sull’invito ma soltanto come “consorte” di Luciano Cannito.

Come sarà l’abito di Belen? Sicuramente non sarà quello dei bozzetti che girano sul web da diverse settimane. L’unica cosa certa è che il vestito, o meglio i vestiti, sono stati disegnati dal giovane stilista napoletano Daniele Carlotta, amico intimo di Belen. Un corpetto bianco di pizzo francese anni ’40, seta pregiatissima, maniche trasparenti e scollo sulla schiena. Per la festa, invece, la sposa indosserà un secondo abito sempre bianco, ma molto diverso dal primo. Ricoperto da swarovski e metri di chiffon. Il vestito di Stefano è stato realizzato su misura dalla Sartoria Giorgio Chiussi. E il piccolo Santiago, sarà un perfetto paggetto.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy