• Google+
  • Commenta
7 aprile 2014

Grande Fratello: nomination GF 13 chi esce da casa grande fratello?

Andrea e Greta del Grande Fratello

Lunedì 7 aprile verrà trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello 13: scopriamo insieme le anticipazioni, le ultime news GF 13 ma soprattutto cerchiamo di capire chi uscirà dalla casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello

Grande Fratello

Gli ascolti del Grande Fratello 13 non sono dei migliori e il reality rispetto alle edizioni precedenti non sta ottenendo il successo sperato.

Si è vociferato anche una chiusura anticipata del Grande Fratello ai primi di maggio e c’è chi ha sottolineato che quest’anno il Grande Fratello fosse un flop.

In effetti una prova che lo share del GF 13 non sia quello sperato c’è. Vladimir Luxuria, ex naufraga dell’Isola del Famosi, è stata chiamata a risollevare le redini del programma sostituendo un improponibile Manuela Arcuri e un silenzioso Cesare Cunaccia. L’Arcuri e Cunaccia avevano ricevuto l’arduo compito di sostituire il mordace e pungente Signorini, ma non ci sono riusciti.

Alessia Marcuzzi - Grande Fratello

Alessia Marcuzzi

Anticipazioni Grande Fratello 13: nomination. Nella casa ormai non si parla d’altro se non delle nomination. Argomento principe dei concorrenti del GF 13 che si chiedono chi uscirà dalla casa del Grande Fratello.

Chi infatti uscirà dalla casa del Grande Fratello perderà l’opportunità di vincere il montepremi e quindi coloro che rimarranno nella casa avranno più possibilità e probabilità di vincere.

I concorrenti del Grande Fratello 13 in nomination sono 6 e sono: Greta, Modestina, Andrea, Chicca, Giovanni e i fratelli Papillon. Si tratterà di un eliminazione molto sentita quella che verrà trasmessa durante la puntata del 7 aprile del Grande Fratello.

I concorrenti della casa del GF 13 hanno stretto dei rapporti molto forti tra di loro quindi l’uscita di qualsiasi di loro porterà grande scompiglio all’interno della casa.

L’unica eccezione è Modestina del Grande Fratello 13 che con il suo atteggiamento tra il timido e il riservato non ha stretto praticamente con nessuno.

Modestina del Grande Fratello 13 nonostante non venga apprezzata all’interno della casa è molto amata dal pubblico perché in lei rivedono quella donna siciliana di un tempo, una donna di altri tempi con valori che non si vedono più oggi. Ragionando in questo modo possiamo dedurre facilmente che non è un caso se Veronica Graf è stata la seconda ad essere eliminata dalla casa proprio perché il pubblico vedeva in lei una ragazza frivola e superficiale.

Andrea e Greta del Grande Fratello

Andrea e Greta

Se Modestina è molto apprezzata diversa situazione è per Andrea e Greta. Dai sondaggi è probabile che uscirà dalla casa del Grande Fratello 13 uno dei due concorrenti.

Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata del Grande Fratello di lunedì 7 aprile.

Anticipazioni Grande Fratello 13 News. Le principali novità riguardano il televoto. Il programma è diventato più social e quindi il pubblico da casa può a sua volta intervenire direttamente con messaggi e post sulle pagine facebook del GF 13.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy