• Google+
  • Commenta
27 gennaio 2015

Luigi Gubitosi della Rai intervistato dagli studenti Sant’Anna di Pisa

Luigi Gubitosi

Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento S.Anna di Pisa – Sfide, innovazione, futuro del servizio pubblico: al Sant’Anna gli allievi intervistano Luigi Gubitosi, direttore generale Rai

Luigi Gubitosi

Luigi Gubitosi

Il 30 gennaio alle ore 17.15, durante l’incontro con Luigi Gubitosi moderato da Cesare Lanza che consegnerà al dg il “Premio Socrate” per il merito; intervengono il presidente dell’associazione ex allievi Franco Mosca e il sindaco di Pisa Marco Filippeschi; alle ore 16.00 la conferenza stampa introdotta dal prorettore vicario Emanuele Rossi

Il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, sarà ospite della Scuola Superiore Sant’Anna venerdì 30 gennaio, per incontrare gli allievi e per rispondere alle loro domande sulle sfide e sui cambiamenti della comunicazione, soprattutto di quella televisiva, sempre più multimediale e “social”.

 

Incontro con Luigi Gubitosi alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa

L’incontro con Luigi Gubitosi inizierà alle ore 17.15 in aula magna ed è promosso da Associazione ex Allievi, Associazione degli Allievi, insieme a Scuola Superiore Sant’Anna e Comune di Pisa. Il giornalista Cesare Lanza, Direttore della rivista “Attimo fuggente”, sarà il moderatore e consegnerà a Luigi Gubitosi il “premio Socrate” per il merito, conferito dall’ “Attimo Fuggente” a quelle personalità che si sono distinte per la promozione e per la valorizzazione del merito. Interverranno Franco Mosca, presidente dell’Associazione ex allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, e Marco Filippeschi, sindaco di Pisa.

Luigi Gubitosi arriverà alla Scuola Superiore Sant’Anna alle ore 16.00 e sarà accolto dal Prorettore Vicario, Emanuele Rossi, per raggiungere subito l’aula magna storica, dove incontrerà i colleghi giornalisti e i comunicatori, per presentare l’incontro.

La partecipazione dei colleghi giornalisti e dei comunicatori sarà particolarmente gradita. Per confermare la partecipazione, scrivere a f.ceccarelli@sssup.it entro venerdì 30 gennaio ore 10.00.

Evento in collaborazione con Comune di Pisa, Università di Pisa, Fondazione Arpa, Attimo Fuggente, Digital Champion Italia. Con il sostegno di Banca Popolare di Lajatico, Archimedia, Montegrappa Italia, Fondazione Arpa, Progetto Hope.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy