• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2015

Oroscopo Capricorno 2015: Studio-Lavoro-Amore Oroscopo Capricorno

Oroscopo Capricorno 2015

Oroscopo Capricorno 2015

Oroscopo Capricorno 2015

Le previsioni astrologiche per l’oroscopo Capricorno 2015 per sapere come andranno l’amore, il lavoro, lo studio e la salute nel 2015. Ecco le previsioni segno per segno e in particolare l’oroscopo Capricorno

Cambiamenti e novità, successo e fortuna secondo l’oroscopo Capricorno: scopri i mesi fortunati per l’amore e gli incontri, e quando ci saranno le migliori occasioni per il lavoro. Segui anche i consigli della redazione! 

Aria di cambiamenti e grandi novità: dite addio alla routine e alla monotonia, l’oroscopo del Capricorno annuncia netti cambi di direzione, soprattutto da Agosto 2015 in poi.

Dopo un periodo piuttosto incerto, ostacolato dall’azione contraria di Plutone e Marte, la situazione sembra finalmente sbloccarsi e nuove occasioni ed opportunità si presenteranno nel corso dei mesi del 2015.

Ecco l’oroscopo Capricorno con le previsioni astrali per i mesi 2015 in amore, lavoro, successo, studio, salute e bellezza.

L’oroscopo Capricorno 2015 sembra annunciare un anno davvero scoppiettante per il Capricorno sia single che in coppia. Infatti nuovi incontri e flirt sono all’orizzonte, che riaccenderanno l’eros e la passione!

Per il Capricorno single l’oroscopo prevede un amore nuovo, un incontro fortunato che vi farà dimenticare tutte le delusioni passate. Prima di lanciarvi in una storia seria, busseranno alla vostra porta nuovi incontri e feeling ritrovati che vi faranno sentire al centro dell’attenzione. I mesi migliori e più favorevoli per l’amore sono Febbraio, Marzo, Ottobre e Dicembre.

Per il Capricorno in coppia, invece, si legge un andamento generalmente positivo per tutto l’anno.

Le problematiche affrontate durante il 2014 che riguardavano la famiglia e questioni economiche si trascineranno nei primi mesi del 2015, per poi risolversi definitivamente a partire dall’estate.

Anche per voi Capricorno nella prima, seconda e terza decade, Agosto 2015 segna l’inizio di un periodo felice e scoppiettante, dove l’eros e la passione prevarranno su tutto! Le affinità migliori per il Capricorno, secondo l’oroscopo sono con Acquario, Vergine, Sagittario e Gemelli. Qualche tensione invece con Pesci e Bilancia.

Oroscopo Capricorno 2015: previsioni lavoro e studio nei mesi 2015

Finalmente i vostri sforzi saranno ripagati e il duro lavoro dei mesi trascorsi sta producendo i suoi frutti! Le previsioni dell’oroscopo Capricorno 2015 sono molto positive perché per voi il prossimo autunno sarà ricco di nuove opportunità e successo per il sostegno dei pianeti. Il lavoro si stabilizzerà e il lavoro costante sarà finalmente ripagato: le finanze riprenderanno a circolare e finalmente smetterete di fare rinunce.

Lo studio procederà scorrevole per i Capricorno alle prese coi libri, e dato il sostegno astrale da Agosto in poi, lanciatevi senza paura nei test d’accesso o negli esami che ritenete anche impossibili: la fortuna è dalla vostra, ma ricordate di darle una mano con l’impegno e la costanza che vi contraddistinguono.

Oroscopo del Capricorno: salute e bellezza nei mesi del 2015

Energia e positività per tutti i mesi del 2015, anche se le forze inizieranno a tentennare verso Settembre: attenzione alle allergie e ai malesseri stagionali, potreste avere bisogno di riposo dopo un lungo periodo di intenso lavoro.

La forma fisica vi sostiene anche se la gola spesso vi gioca dei brutti scherzi: cercate di controllarvi ed evitate gli eccessi.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy