• Google+
  • Commenta
7 gennaio 2015

Oroscopo Scorpione 2015: astri amore-studio-lavoro-oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione 2015

Oroscopo Scorpione 2015

L’amore ed il lavoro, lo studio e la salute, tutto quello che accadrà nell’anno nuovo con l’oroscopo Scorpione 2015. Scopri le previsioni astrali per ogni segno zodiacale e in particolare l’oroscopo Scorpione

Le previsioni astrali per sapere quali sono i mesi più fortunati per l’amore e il lavoro, scopri mese per mese cosa succederà con l’oroscopo del tuo segno e leggi i consigli della Redazione!

Un oroscopo Scorpione 2015 davvero caotico, dove le gelosie e i malintesi non mancano in amore, e le situazioni bloccate ormai da tempo fanno penare a lavoro.

Ma vediamo subito cosa succederà di nuovo nel 2015, e scopriamo mese per mese l’oroscopo Scorpione 2015 con le previsioni astrali per amore, lavoro, studio e salute

Meglio iniziare l’anno nuovo col piede giusto, e tralasciare i rancori e i malintesi nel 2014.

L’oroscopo annuncia nuove tensioni nella vita di coppia, anche se si tratterà di momenti passeggeri. Per le coppie che nell’anno appena trascorso hanno vissuto periodi di crisi e di forte tensione, il 2015 si preannuncia molto più felice e spensierato, segnato solo da malintesi che scaturiscono dalla vostra eccessiva possessività. Lasciatevi andare un po’ di più ed evitate le incomprensioni che, fino all’inizio dell’estate, purtroppo non mancheranno. Giugno, Luglio, Agosto e Settembre sono i mesi più belli per riscoprire la passione e la complicità. Progettate vacanze o convivenze.

Per i single, l’oroscopo è piuttosto positivo: Gennaio e Febbraio sono i mesi più favorevoli per conoscere nuove persone, ma anche Giugno e Luglio presenteranno delle piacevoli novità.

Cercate di essere meno insicuri, godetevi finalmente questo periodo di serenità e stabilità che ad autunno potrebbe portarvi anche un amore importante.

Per le affinità tra il segno zodiacale Scorpione e gli altri segni, vediamo che secondo le previsioni astrali dell’oroscopo Scorpione 2015 c’è un’ottima affinità con Bilancia, Leone, Toro e Scorpione.

L’intesa più bassa è con Pesci e Cancro, non mancheranno discussioni e vecchi rancori con un Acquario.

Oroscopo Scorpione 2015: il lavoro, lo studio e la fortuna nel 2015

Il lavoro e lo studio non saranno favoriti dalla fortuna, soprattutto per i primi mesi del 2015.

Le migliori occasioni si presenteranno solo da Ottobre in poi, e anche i risultati sperati saranno raggiunti con costanza e fatica solo in autunno. Non lanciatevi in nuove iniziative se non siete sicuri di voi stessi, l’oroscopo Scorpione per quest’anno annuncia momenti piuttosto difficili e quindi sarà meglio muoversi con cautela e mettere da parte i risparmi se avete intenzione di compiere degli investimenti.

Le finanze per i nati sotto il segno dello scorpione inizieranno nuovamente a riaffiorare da Ottobre, quindi siate pazienti e sarete ricompensati per la vostra determinazione con il successo che meritate.

Per quanto riguarda lo studio, saranno favoriti i test d’accesso e gli esami da Ottobre in poi, a meno che non riusciate a superare le iniziali difficoltà del 2015 con il vostro impegno e la vostra determinazione.

Oroscopo Scorpione 2015: salute, bellezza e forma fisica nel 2015

La vostra forma fisica è stata messa a dura prova, soprattutto verso la fine del 2014. L’oroscopo con le sue previsioni astrali annuncia un recupero delle forze e un aspetto più affascinante per tutti i mesi del 2015. Un’alimentazione sana vi aiuterà a depurarvi dagli eccessi causati dalla vostra golosità.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy