• Google+
  • Commenta
5 gennaio 2015

Oroscopo Vergine 2015: previsioni studio-lavoro-amore oroscopo Vergine

Cosa succederà ai nati sotto il segno della Vergine? Come andranno lavoro, studio e salute secondo l’oroscopo vergine 2015? Come sarà l’amore per il segno zodiacale Vergine nel 2015?

Ecco tutte le previsioni astrali per ogni segno e dell’oroscopo vergine 2015 per l’amore, lavoro, studio e fortuna!

Scopri l’oroscopo vergine 2015 le novità per il tuo segno e i consigli della Redazione!

Ci sono tante cose da cambiare e tanta fatica da fare perché Saturno è contro, ma l’oroscopo vergine 2015 è positivo per i nati sotto il segno zodiacale della Vergine.

Novità ma anche riflessioni su cui soffermarsi, cambiamenti da fare e persone da allontanare. Ecco cosa succederà nei prossimi mesi dell’anno nell’oroscopo vergine 2015, quali sono i mesi fortunati e quelli dove sarà necessaria una cautela maggiore.

Oroscopo Vergine 2015: previsioni astri amore e passione, flirt in arrivo

Le previsioni astrali per l’oroscopo Vergine 2015 raccomandano maggiore sicurezza e decisone! Basta con le vostre insicurezze, con l’indecisione e paura: godetevi le belle emozioni e i flirt che arriveranno, soprattutto tra Giugno e Luglio, ma fate attenzione ai fuochi di paglia!

Approfittate dei primi mesi del 2015 per concentrarvi su voi stessi e capire quali sono le caratteristiche del vostro carattere su cui dovete lavorare per miglioravi, puntate sui vostri punti di forza per acquistare maggiore sicurezza ed intraprendenza.

Sono necessari dei cambiamenti per poter smuovere le acque, che sono ferme ormai già da un bel po’.

Avete necessità di aprirvi e fare nuove esperienze, l’oroscopo Vergine 2015 prevede per i single una primavera ed un’estate 2015 piena di incontri e flirt, ma sta anche a voi mettervi in gioco, allontanando il pessimismo e l’insicurezza.

La vita di coppia per i nati sotto il segno della Vergine è abbastanza tesa, soprattutto per problematiche domestiche ed economiche.

Cercate di mantenere la calma e non assecondate l’ira, evitando rancori che potrebbero incrinare un legame già stabile.

Oroscopo Vergine 2015: Giove favorevole, fortuna in lavoro e studio

Un anno fortunato il 2015 per i nati sotto il segno zodiacale della Vergine: le previsioni astrali dell’oroscopo Vergine 2015 sono positive, ma la fortuna va incoraggiata! Il lavoro presenta delle novità, ma soprattutto fino all’autunno 2015 non sarà semplice prendere delle decisioni perché non sempre le occasioni che vi si presenteranno saranno vantaggiose. Riflettete con attenzione sulle nuove proposte che arriveranno ed evitate gesti impulsivi che non vi appartengono: l’oroscopo Vergine 2015 vi vuole decisi e più aperti, ma non azzardati!

Per quanti della Vergine sono impegnati nello studio, anche per loro le previsioni astrali dell’oroscopo Vergine 2015 annuncia un autunno pieno di gratificazioni per il lavoro costante che è stato fatto.

Fortuna per test d’accesso e concorsi, ma non dimenticate che ad essere ripagato è sempre lo sforzo costante che impiegate per ottenere il successo che meritate.

Oroscopo Vergine 2015: salute-forma fisica, punti di forza da migliorare

Malesseri di stagione ed energia un po’ altalenante, la vostra salute potrebbe causarvi qualche rallentamento nel corso dell’anno, secondo l’oroscopo Vergine 2015 che vede Saturno e Nettuno contrari. Cercate di assumere vitamine, mangiare in modo più salutare ed evitare gli sbalzi di temperatura che potrebbero indurre a letto e rallentare la vostra corsa verso il successo!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy