• Google+
  • Commenta
17 maggio 2015

Oroscopo della settimana 18-24 Maggio 2015: astri oroscopo settimanale

Oroscopo della settimana 18-24 Maggio 2015

Oroscopo della settimana 18-24 Maggio 2015

Ecco l’oroscopo della settimana 18-24 Maggio 2015: le previsioni e consigli degli atri nell’oroscopo settimanale, ottima settimana per i nati sotto il segno della Bilancia.

Oltre all’oroscopo della settimana non dimenticate di consultare l’oroscopo del giorno, aggiornato quotidianamente, e l’oroscopo del mese di maggio 2015.

Ecco l’oroscopo della settimana dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

L’oroscopo della settimana 18-24 Maggio 2015 dell’Ariete suggerisce di dire tutto ciò che fino ad ora si è taciuto.

L’oroscopo della settimana dal 18 al 24 maggio 2015 del Toro preannuncia molti imprevisti per i nati sotto questo segno, mentre per i Gemelli molti rapporti saranno chiariti, lo stesso vale per il Sagittario.

I Cancro avvertiranno ancora molto stress, secondo l’oroscopo settimanale, mentre invece i Leone chiariranno qualche indecisione confrontandosi con persone care.

L’oroscopo della settimana 18-24 Maggio 2015 della Vergine prevede molta confusione mentre per la Bilancia c’è una netta ripresa soprattutto per quanto riguarda la propria condizione personale. Per quanto riguarda lo Scorpione, l’oroscopo settimanale suggerisce di non lasciarsi prendere dalla negatività.

L’oroscopo della settimana del Capricorno prevede molte sorprese soprattutto dalle persone che circondano i nati del segno, mentre gli Acquario saranno loro in prima persona a scoprire i propri lati più nascosti.

L’oroscopo della settimana 18-24 Maggio 2015 dei Pesci infine, suggerisce di avere molta fiducia in se stessi, in modo da passare una grande settimana.

Oroscopo della settimana 18-24 Maggio 2015, previsioni per ogni segno zodiacale

  • Ariete: Se fino ad ora avete posto un freno a ciò che intendevate dire a qualcuno e non l’avete fatto per qualche ragione, è giunta l’ora di lasciarvi andare e liberarvi di ciò che vi pesa. Chi vi vuole bene realmente, vi accetterà comunque. Buono il lavoro.
  • Toro: Durante questa settimana ci sarà il via libera per tutti gli imprevisti possibili, sia in amore che nel lavoro. Ciò potrebbe portarvi ad avvertire un po’ di tensione all’inizio delle giornate, nervosismo in partenza che potrebbe far degenerare anche questioni che non sono di per sé gravissime. Siate preparati.
  • Gemelli: Nella settimana entrante potreste vedere sia da parte vostra che da parte degli altri una messa in discussione di tutti i rapporti che vi coinvolgono. Ciò non è da interpretare da un punto di vista esclusivamente negativo in quanto si tratta di una vera e propria purificazione che vi porterà a vivere meglio il futuro e, soprattutto, di avere accanto solo persone che realmente volete occupino quel posto.
  • Cancro: In generale il periodo che state vivendo non vi fa sentire pienamente soddisfatti e ciò potrebbe portare un po’ di stress anche nelle persone più positive. Il consiglio delle stelle è quello di non buttarvi a capofitto in qualsiasi attività ma di fermarvi un attimo e valutare cosa è bene fare e cosa no e soprattutto con chi.
  • Leone: La settimana appena iniziata vi vede molto indecisi su svariate situazioni che vanno avanti da tempo. Dal momento che la resa dei conti si avvicina e presto dovete pronunciarvi, se proprio non riuscite a capire cosa realmente volete, provate a confrontarvi con qualche persona a voi cara che siete sicuri vuole il vostro bene.
  • Vergine: Durante questa settimana potreste avvertire non poca confusione in tutti i campi che vi stanno a cuore quali l’amore, il lavoro, lo studio… A questo si aggiunge l’ansia di pianificare tutto in maniera eccessivamente perfezionista, maniera che non ha mai esito positivo visto che non tiene conto di tutte le variabili possibili. Cercate di mantenere la calma e di destreggiarvi nella quotidianità in maniera più realistica.
  • Scorpione: Dopo due settimane davvero positive ecco che ripiombate nell’inquietudine e siete in preda a pensieri negativi. Il consiglio delle stelle, per cercare di risollevarvi, è quello di ragionare a freddo sulle cose e di prenderle, ove possibile, con un pizzico di ironia. Cercate di passare del tempo con persone a voi care.
  • Sagittario: Durante questa settimana direte tutto ciò che pensate praticamente a chiunque. Come prevedibile, ciò porterà al miglioramento in alcuni rapporti, quelli che coinvolgono le persone che vi conoscono davvero, e alla conclusione di altri, quelli che coinvolgono persone che invece reputeranno le vostre rivelazioni frutto di ipocrisia trascorsa. Attenzione.
  • Capricorno: Durante questa settimana verrete a conoscenza di alcuni lati nascosti di persone che pensavate di conoscere in tutto e per tutto. Alcune potrebbero sorprendervi in maniera molto positiva, altri lasciarvi col dubbio. Ma chi siete voi per giudicare? È bene prendere il buono di tutte queste occasioni di confronto e valutare se non sia il caso di aprirvi voi stessi.
  • Acquario: Durante questa settimana non mancheranno le occasioni di stress dovute a svariati imprevisti o a colpi di testa di alcune persone. Il consiglio delle stelle? Non ribattete. Rimanete calmi e vedrete che tutto si risolverà da sé. Pensate alle vostre faccende, a migliorare nel vostro lavoro e a non essere eccessivamente nervosi in amore.
  • Pesci: Durante questa settimana potreste sentirvi leggermente nervosi in quanto sarete sottoposti a molte verifiche sia nei vostri rapporti, ovviamente soprattutto in amore e soprattutto se si tratta di un amore nato da poco, un amore la cui continuazione è da vagliare. Anche nel lavoro il clima non sarà dissimile. Se riuscirete a mantenere salda la fiducia in voi stessi, tutto ciò trascorrerà in maniera brillante senza che neanche ve ne accorgiate.

Oroscopo della settimana: ecco qual’è il segno della settimana,  Bilancia

Bilancia: Durante la settimana finalmente recupererete la vostra proverbiale positività. Vi renderete conto che è arrivata la primavera e che a breve inizierà l’estate, entrambe stagioni da voi molto amate e ciò vi riempirà di entusiasmo.

Se qualcuno vi fa rimanere male, soprattutto in amore, cercate di non partire in quarta e prendere decisioni affrettate ma di essere più comprensivi e di mettervi nei panni altrui.

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy