• Google+
  • Commenta
5 maggio 2015

Regali festa della mamma: poesie e idee lavoretti del 10 maggio 2015

Idee lavoretti per la mamma
Idee lavoretti per la mamma

Idee lavoretti per la mamma

Ecco i regali festa della mamma da fare domenica, giorno in cui si festeggia la mamma: idee lavoretti e regali fai da te, canzoni da dedicare in questa data.

Quando è la data festa della mamma? Il calendario ci avvisa che il giorno festa della mamma stabilito per quest’anno è il 10 maggio 2015: manca quindi davvero poco per scegliere un regalo alla propria madre e pensare ad una bella frase di auguri per la mamma.

Come la storia sulla festa della mamma ci insegna, ogni anno la data capiterà di domenica, più precisamente la seconda del mese di maggio.

Quale migliore occasione per prendersi cura della propria madre con un delle sorprese studiate per l’occasione? Colazione a letto e faccende di casa da sbrigare al suo posto potrebbero essere una buona idea per far felice la mamma e lasciarla rilassare almeno per un giorno.

Ma ci sono anche altri regali festa della mamma, altre piacevoli sorprese da donare con biglietti di auguri da stampare o cartoline divertenti da inviare per l’occasione.

Vediamo quali sono le idee regalo originali per la mamma, cosa regalare e quali regali festa della mamma scegliere per il 10 maggio.

Inoltre ecco tante frasi di auguri da dedicare alla mamma per la sua festa: i messaggi più belli e gli aforsmi da condividere su Facebook, Twitter e Whatsapp insieme alle immagini festa della mamma.

Scarica da qui >>> Idee regalo per la festa della mamma

Idee lavoretti e regali fai da te per la festa della mamma per bambini

Scarica da qui >>> Idee Regalo tecnologici per la Festa della Mamma

Ci sono diversi modi per stupire la propria madre: sicuramente tra le idee regalo festa della mamma più belle e dolci ci sono tante idee lavoretti per bambini. Biglietti, decorazioni, addobbi, poesie e filastrocche, carta da lettere, attestati, segnalibri, striscioni, disegni, coccarde, pagelle o poesie in inglese: i lavoretti festa della mamma sono davvero tanti e basta solo scegliere! Tra i regali festa della mamma fai da te più apprezzati, ci sono sicuramente i regali culinari come i biscotti fatti a mano, oppure una bella torta per festeggiare tutti insieme: un regalo originale che lascerà tutti felici!

Regali festa della mamma: idee lavoretti regalo e frasi per biglietti di auguri

Tra le idee lavoretti per la festa della mamma ci sono i prodotti beauty: creme idratanti anti rughe, maschere e sieri per capelli, oppure olii profumati per la pelle sono davvero utili alleati per la bellezza femminile.

Altri regali festa della mamma sono i fiori o le piante: potreste scegliere una bella piantina fiorita oppure una piantina grassa facile da curare. Se invece la vostra mamma ama cucinare, allora potreste optare per un nuovo libro di ricette oppure un tablet nuovo dove poter seguire tutti i tutorial per la cucina. Il consiglio in questo caso, se desiderate acquistare un prodotto più costoso, è di fare una colletta insieme agli altri fratelli oppure farvi aiutare dal papà: infondo l’unione fa la forza!

Un regalo non è completo se non c’è anche il biglietto con una dedica per la mamma: una frase originale dove le dite quanto le volete bene e quanto sia speciale per voi non deve mancare!

Idee lavoretti festa della mamma: poesie sulla mamma e citazioni famose

Ma cosa regalare per la festa della mamma? Se volete davvero stupire con una sorpresa che la faccia commuovere, allora un regalino con un biglietto di auguri, una cartolina o una letterina di auguri per la mamma è quello che fa al caso vostro.

Infatti non c’è niente di più bello per una mamma che ricevere una frase bella, sincera e piena d’affetto per la sua festa o un messaggio personale in cui le fate capire quanto sia speciale ed importante e come lo è sempre stata, non solo il 10 maggio.

Se siete a corto di ispirazione, ecco alcune idee, frasi sulla festa della mammae poesie per una cartolina d’auguri da regalare per il 10 maggio.

  • La mamma non è più giovane/ e ha già molti capelli/ grigi: ma la sua voce è squillante/ di ragazzetta e tutto in lei è chiaro/ ed energico: il passo, il movimento,/ lo sguardo, la parola. Ada Negri
  • La madre è un angelo che ci guarda/ che ci insegna ad amare! /Ella riscalda le nostre dita, il nostro capo/ fra le sue ginocchia, la nostra anima/ nel suo cuore: ci dà il suo latte quando/ siamo piccini, il suo pane quando/ siamo grandi e la sua vita sempre. Victor Hugo
  • Mia dolce mamma / Amore immenso / Meraviglioso / Magnifico / Aspettami sempre col sorriso. R. Paciotti
  • La madre ha inventato l’amore sulla terra. Edmond Haraucourt, Daâh, il primo uomo, 1914
  • Facci conoscere le tue idee! Commenta o posta sulla Fan Page CC e dicci cosa regalare alla mamma


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy