• Google+
  • Commenta
16 giugno 2015

Oroscopo del giorno mercoledì 17 Giugno 2015: consigli oroscopo oggi

Oroscopo del giorno mercoledì 17 Giugno 2015

Oroscopo del giorno mercoledì 17 Giugno 2015

Oroscopo del giorno mercoledì 17 Giugno 2015: consigli e previsioni delle stelle nell’oroscopo oggi 17-6-2015 segno per segno zodiacale, segno del giorno è il Leone, vince in amore e lavoro.

Ecco l’oroscopo del giorno 17 Giugno 2015 per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Mercoledì 17giugno è una giornata positiva per i nati sotto il segno del Leone, ma anche per l’Acquario la Fortuna sembra essere alleata.

Dopo la nascita della Luna in Gemelli, presto il Sole si prepara a fare il suo ingresso nel Cancro: giorni di quiete astrale, anche se le previsioni segno per segno lasciano poco spazio alla noia.

L’oroscopo di oggi, mercoledì 17 Giugno 2015, continua a regalare nuove occasioni all’Ariete, che però inizierà a fare i conti con la stanchezza, mentre il Toro rischia di essere scoperto per una bugia detta in passato e il Gemelli sembra aver ritrovato serenità in famiglia.

L’oroscopo del giorno 17 giugno è positivo per il Leone, vincente in amore sia se single che se in coppia, mentre per i nati sotto il segno della Vergine si prevedono momenti di incomprensione col partner, a differenza del Bilancia che sarà pronto a chiarire con una vecchia conoscenza.

Le stelle sembrano voler aiutare lo Scorpione, l’occasione per allontanare chi non merita fiducia potrebbe presentarsi proprio oggi. Oroscopo odierno decisivo anche per Capricorno che sarà messo alle strette, inevitabili dei cambiamenti, l’Acquario potrà finalmente godersi il frutto dei suoi sforzi. Le previsioni astrali sono positive per il Pesci: entrate economiche proficue e occasioni di successo.

Oroscopo del giorno mercoledì 17 Giugno 2015: amore, fortuna e successo

Estate 2015 alle porte e, con l’oroscopo di oggi, per molti segni zodiacali l’eros sembra procedere a gonfie vele, soprattutto per i single.

  • Ariete: mercoledì 17 Giugno è una giornata da dedicare alla riflessione: meditate sulle carte da giocare e nel frattempo prendetevi cura di voi stessi. Bene l’amore di coppia, anche se qualche attenzione in più al partner non guasterebbe; giornata positivi anche per gli affetti familiari.
  • Toro: l’oroscopo del giorno vuole mettere all’erta chi cerca di superare una situazione difficile: restate concentrati e non affrettate le vostre scelte. Momento di tensione anche per la vita di coppia dove un’incomprensione potrebbe scatenare vecchi rancori.
  • Gemelli: pace ritrovata in famiglia e nella vita sociale in generale. Oroscopo del giorno positivo anche per l’amore, dove la dolcezza prenderà il sopravvento. Attenzione al lavoro: potreste essere un po’ distratti.
  • Cancro: sul lavoro le cosa continuano ad andare un po’ a rilento e le occasioni sembrano farsi desiderare. L’amore lentamente sembra ritrovare l’intesa un po’ trascurata e la famiglia cerca di essere più vicina. Secondo l’oroscopo del giorno del cancro, dovete accettate i consigli dei vostri cari, potreste non essere in grado di fare la scelta più giusta.
  • Vergine: previsioni astrali un po’ incerte per i nati sotto il segno della Vergine: l’amore non va al massimo, il lavoro non pare voler decollare, la salute non vi sostiene e siete un po’ a corto di energie. Rilassatevi e meditate sul da farsi.
  • Bilancia: l’oroscopo del giorno vi incoraggia ad uscire e favorire gli incontri. Se siete single, una persona che da tempo vi corteggia potrebbe catturare la vostra attenzione. Il lavoro vi chiede maggiore confronto e cambiamento; buona la fortuna che favorirà gli investimenti.
  • Scorpione: per chi è in cerca di lavoro le stelle annunciano interessanti cambiamenti: non mollate la presa ma insistete. L’amicizia con una vecchia conoscenza potrebbe essere messa in discussione: attenzione a chi date la vostra fiducia, non tutti meritano il vostro rispetto.
  • Sagittario: oroscopo di oggi ancora una volta piuttosto acceso: situazioni irrisolte e vecchie questioni tornano a galla dal passato. Oggi potreste chiudere rapporti che si trascinano ormai da tempo: fate attenzione e riflettete bene una volta per tutte.
  • Capricorno: le stelle vi vogliono più calmi e riflessivi: il partner ha bisogno di voi e non riuscite a comunicare come un tempo. Sul lavoro la situazione potrebbe andare meglio ma siete voi a dover pianificare meglio le vostre decisioni.
  • Acquario: l’oroscopo del giorno 17 giugno è positivo e finalmente il frutto del lavoro può essere raccolto. La fortuna vi sorride e le scelte di oggi saranno accompagnate dal successo. Bene l’amore,anche se potreste essere più generosi.
  • Pesci: le previsioni astrali sono positive, anche se delle volte le vostre scelte sono piuttosto azzardate. Siate più riflessivi e ascoltate i suggerimenti di chi vi sta vicino. Giornata positiva anche per l’amore.

Segno fortunato oroscopo del giorno mercoledì 17 Giugno 2015

Leone: l’oroscopo del giorno è positivo come lo era nella settimana per il Leone, che è il segno più fortunato del giorno. Bene l’amore di coppia, ottimi gli incontri per i single.

Occasioni di guadagno sul lavoro, che finalmente vi fa sperare per il futuro: attenzione a non fare passi più lunghi della gamba.

Per restare aggiornato su Amore, Fortuna, Successo e Lavoro, metti Mi Piace alla Fan Page CC e scopri ogni giorno cosa ti riservano le stelle!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy