• Google+
  • Commenta
2 settembre 2015

Apple iPhone 6s e 6s Plus: rumors data uscita e costo, ecco come sarà

Nuovo Apple iPhone

Esce il nuovo Apple iPhone 6s e 6s Plus: ecco i rumors su data uscita e costo, come sarà il nuovo smartphone Apple, caratteristiche e scheda tecnica

Nuovo Apple iPhone

Nuovo Apple iPhone

Un’attesa piena di indiscrezioni, foto rubate e aggiornamenti sulle novità del nuono Apple iPhone 6s e 6s Plus: rumors sulla scheda tecnica e sulle sue caratteristiche non trovano però alcuna conferma da Cupertino.

Gli appassionati del Melafonino non si arrendono, e dalla Cina all’America, è gara sulla rete su chi posta l’ultima news sul nuovo modello iPhone della Apple. Impossibile rimandare al 9 settembre, la data ufficiale al momento divulgata in cui avverrà la presentazione del nuovo iPhone 6s: le anticipazioni e indiscrezioni si susseguono a ritmi quotidiani ed ogni ora spunta in rete l’ultima foto dell’Apple iPhone 6s

Dal processore A9, dalla fotocamera a 12 Megapixel alla schermatura incollata per far spazio al Force Toch: l’ultima indiscrezione sembrerebbe arrivare dal sito ‘9to5Mac’, che ha pubblicato una foto della scatola iPhone 6S.

Cerchiamo di fare il punto della situazione per capire quali saranno le caratteristiche tecniche del nuovo Iphone 6s e 6s Plus, e quali sono le ultime indiscrezioni e novità che girano in rete.

Nuovo Apple iPhone 6s e 6s Plus: foto e ultimi rumors, memoria da 16, 64 e 128 Gb

Come anticipato, l’ultima indiscrezione proviene da un sito cinese cha ha pubblicato una foto di una presunta scatola della prossima creatura di Cupertino. Sono diverse e preziose le informazioni che questa immagine sarebbe in grado di diffondere: la prima è che è ufficiale ormai che dovremo aspettarci l’uscita dell’iPhone 6s e 6s Plus. Nessun iPhone 7, come alcuni sospettavano, ma la Apple sembrerebbe seguire il tradizionale trend degli ultimi anni.

La seconda importante notizia riguarderebbe la batteria, disponibile nei formati da 16, 64 e 128 Gb.

Infine sembra che l’Apple iPhone 6s avrà batterie più piccole, con un’unità da 1.715mAh, che sarebbero compensate da un nuovo processore più potente: il processore A9.

iPhone 6 s e 6 s Plus saranno i primi in casa Apple a sperimentare i chipset A9, commissionati alla Samsung che da tempo ha sviluppato e impiegato questa nuova tecnologia.

Nuovo iPhone 6s e 6s Plus: scheda tecnica e caratteristiche presenti in rete

Apple Watch

Apple Watch

La notizia più assodata sembrerebbe quella che conferma l’attuale design utilizzato per l’iPhone 6: nessun notevole cambiamento estetico, a parte un incremento dello spessore di +0,2 mm e l’aumento di circa 2 gr di peso.

Questo perché il nuovo Apple iPhone 6s risulterebbe costruito con un materiale diverso dal suo predecessore: alluminio dell’Apple Watch per una maggiore resistenza e schermata con cristalli di zaffiro. Inoltre la schermata risulterebbe incollata per supportare la tecnologia Force Touch, in grado di leggere l’intensità della pressione con cui sono selezionate le icone dello schermo. Sembrerebbe che possa esserci ance un feedback tattile, Taptic Engine, simile a quello di Apple Watch.

Altra indiscrezione sul nuovo Apple iPhone 6s riguarderebbe la fotocamera principale da 12 Megapixel, in grado di registrare video in 4k, e la fotocamera frontale FaceTime dotata di un sensore più grande da 5 Megapixel.

Nonostante le ridotte dimensioni di iOS 9, diversi utenti tengono che tali caratteristiche risultino alquanto anomale per un iPhone, e alcuni dati tecnici non sarebbero in linea con la logica di casa Apple.

Non resta che aspettare il prossimo keynote previsto a San Francisco il 9 settembre: una data importante che metterà fine ai dubbie e alle false notizie che girano in rete sul nuovo melafonino di casa Cupertino.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy