• Google+
  • Commenta
30 novembre 2015

Oroscopo del mese di dicembre 2015: previsioni astri e tutti i segni

Oroscopo del mese di dicembre 2015: previsioni astri oroscopo mensile e consigli per tutti i segni zodiacali nell’oroscopo di fine anno, segno del mese è Leone.

L’oroscopo del mese di Dicembre 2015: ecco la previsione mensile per tutti i segni zodiacali.

Scopri come andranno l’amore, il lavoro e la fortuna con l’oroscopo dicembre 2015!

Oroscopo mensile segno per segno: ecco l’oroscopo di dicembre con i principali fenomeni astrali che segneranno questo mese di fine anno. Inoltre se vuoi conoscere in anticipo le previsioni per l’anno prossimo ecco L’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

L’oroscopo mensile dell’Ariete prevede buone notizie in arrivo, ma anche per il Toro, dopo alcune difficoltà, l’anno sembra concludersi al meglio! Dicembre 2015 inizia con diverse conflittualità per Gemelli, ma anche per il Cancro l’oroscopo del mese di dicembre prevede che bisognerà aspettare la seconda parte di Dicembre per avere miglioramenti.

Il Leone è il segno più fortunato dell’ultimo mese dell’anno 2015, ed anche Vergine ci sono belle novità in arrivo. L’oroscopo del mese per Bilancia prevede alcune difficoltà verso metà Dicembre, mentre per Scorpione ci sono dei progressivi miglioramenti.

Per Sagittario sono in arrivo dei cambiamenti, anche per il Capricorno l’oroscopo del mese prevede una Luna Nuova carica di novità e sogni.

Per l’Acquario l’oroscopo dicembre 2015 porterà diverse soddisfazioni, Pesci inizierà una nuova fase e conclude l’anno carico di progetti.

Oroscopo del mese di Dicembre 2015: previsioni astrali mensili per tutti i segni zodiacali

Dopo aver visto i consigli delle stelle dello scorso mese, vediamo adesso quali sono le novità per eros, soldi, carriera e salute!

  • Ariete: l’oroscopo del mese di dicembre segnala l’influenza di Marte ad accendere di passione gli ultimi giorni dell’anno. La prima settimana di dicembre è caratterizzata da uno stato di agitazione e nervosismo, con Venere che vi rema contro e mette alla prova la vostra pazienza. Poi con la Luna Nuova nel segno riscoprite la voglia di stabilità, e l’amore torna al centro dei vostri pensieri. Dal giorno 20 è un crescendo di belle emozioni: prima Saturno amico, poi Mercurio ed infine Sole. Non potreste chiudere meglio l’anno!
  • Toro: per l’oroscopo dicembre 2015 l’opposizione di Venere vi farà mettere in discussione diverse volte. La Luna Nuova del giorno 11 vi aiuterà a capire meglio dove indirizzare i vostri sforzi, mentre Giove e Marte favorevoli nella seconda parte del mese vi aiutano ad essere più determinati. Nella seconda parte del mese la Luna vi spinge a cercare novità e cambiamenti, facendovi mettere in discussione tutto. Poi tutto diventa più semplice e concludete dicembre con maggiore determinazione
  • Gemelli: l’oroscopo del mese di dicembre 2015 prevede un inizio complicato, con Giove e Saturno ostili, ma soprattutto Plutone, appoggiato pure da Nettuno. Meglio evitare riunioni di famiglia o incontri importanti, sarete insofferenti verso chi vi si avvicinerà. Dal giorno 8 tutto cambia: Venere vi addolcisce, e poco dopo arriva la Luna che favorisce il dialogo e la comprensione. L’anno finisce in bellezza: il trigono tra Giove e Mercurio lascia presagire che vi attende uno splendido Natale!
  • Cancro: l’oroscopo di dicembre prevede un po’ di ostilità astrali. In primis sarà Marte a rendere le vostre giornate più frenetiche, e potreste risentire dello stress e della stanchezza dell’ultimo periodo. Dal giorno 11 arriva Venere a mettere ordine, che vi aiuta ad essere meno esigenti e più sereni. Cambierete il vostro modo di approcciarvi alle cose, e queste novità vi condurranno al Natale in uno stato di assoluta serenità. Datevi delle regole per organizzare al meglio i vostri impegni: Urano vi aiuterà a decidere.
  • Vergine: l’oroscopo del mese di dicembre prevede importanti novità e cambiamenti per voi, grazie all’influenza di Giove. Potrete contare su Mercurio a lavoro, tante le novità che vi interesseranno a partire dal giorno 10, rese ancora più importanti dalla Luna del giorno 11. La vostra voglia di cambiamento sarà però frenata da Urano, che vi riconduce coi piedi per terra, facendovi apprezzare il lato positivo di ogni cosa. Molto bello il trigono di Giove e Mercurio a Natale, che vi renderà sereni e disponibili nei confronti di tutti.
  • Bilancia: l’oroscopo di dicembre 2015 inizia nel favore di Mercurio, che però vi abbandona subito dopo poco per lasciare spazio a Venere, governatore del segno. La seconda settimana dovrete dare i conti con Plutone,ma anche Nettuno vi metterà in difficoltà, soprattutto il giorno 11. Poi ritorna Mercurio ad aiutarvi, accompagnato da Saturno. Dicembre 2015 si conclude col sestile di Giove del giorno 24, un momento unico fatto di pace e serenità: darà alle festività un significato profondo per chi deve recuperare un legame.
  • Scorpione: l’oroscopo del mese segnala l’influenza di Nettuno, che fino al 6 vi aiuta a portare avanti le spese in maniera parsimoniosa. Possibili incomprensioni a lavoro o con il partner, a causa dell’azione di Marte, ma dal giorno 16 tutto cambia. Ritroverete maggiore armonia a lavoro in famiglia, vi dimostrerete più tolleranti e comprensivi anche grazie a Giove, garante di stabilità. Il calore degli affetti durante le festività vi aiuterà a sentirvi più sicuri e sereni.
  • Sagittario: per l’oroscopo dicembre 2015 è il mese dei cambiamenti e delle novità. Il mese inizia guidati da Sole, che vi aiuta a riflettere e fare chiarezza, ma dal giorno 11 passate all’azione, mettendo a tacere vecchie questioni. Anche in amore diventerete più determinati: la Luna Nuova che nasce nel segno favorisce i cambiamenti e l’affermazione delle buone intenzioni. Poi ci sarà una pausa, fino a quando Venere e Giove, a partire dal giorno 23, ristabiliscono l’armonia e serenità
  • Capricorno: dicembre 2015 inizia sotto l’influenza di Marte, che vi mette sotto pressione e vi causa stress e nervosismo. Il lavoro occuperà gran parte del vostro tempo fino al giorno 5, quando Venere vi aiuterà a ristabilire ordine nelle priorità che vi fanno bene. Plutone e Nettuno vi sostengono fino al giorno 20, quando qualcosa cambia e iniziate ad incuriosirvi, forse anche troppo, di faccende che non vi riguardano. Attenzione a non farvi carico di situazioni difficili da gestire e che non vi porterebbero alcun beneficio.
  • Acquario: l’oroscopo del mese di dicembre 2015 prevede vivacità e curiosità durante la prima settimana, grazie a Mercurio che sposta l’attenzione sul lavoro. Dal giorno 5 potrete contare su Venere, che vi riconduce verso obiettivi meno pragmatici, ma ugualmente importanti. Dal giorno 11 anche per voi arriva la Luna, portatrice di aspettative e distributrice di sogni. Giove vi aiuterà a realizzarli, e dopo Natale Urano vi aiuta a rimettervi in moto alla ricerca di nuovi orizzonti.
  • Pesci: per l’oroscopo di dicembre 2015 dal giorno 10 avrete l’occasione di prendervi le vostre rivincite, grazie a Venere che vi farà riconciliare con il partner. La seconda parte del mese proseguirà tra alti e bassi, con il lavoro che vi tiene sempre troppo impegnati. Fate attenzione al calo di energie determinato da Plutone nel giorno 14. Il sestile di Giove e Venere il giorno 24, invece, vi farà riscoprire un forte senso di serenità, che vi aiuterà a godervi gli affetti più cari negli ultimi giorni del 2015.

Il segno più fortunato dell’oroscopo del mese di dicembre è Leone

Leone: l’oroscopo mensile prevede un dicembre davvero positivo per il Leone! Sarà l’amore a fare un passo avanti, diventando più maturo e razionale. Venere dal giorno 8 vi aiuta a migliorare l’intesa con il partner, e dal giorno 9 potrete contare anche su Urano, che vi conduce verso obiettivi più alti. Attenzione al giorno 19, quando Giove vi è ostile. Dicembre si conclude all’insegna del riposo, necessario per recuperare le energie necessarie per fronteggiare i cambiamenti che vi attendono a partire dal nuovo anno. L’ultima settimana secondo il vostro oroscopo del mese lasciatevi coccolare dal colore e armonia delle feste.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy