• Google+
  • Commenta
23 dicembre 2015

Oroscopo giovedi 24 Dicembre 2015: segni oroscopo oggi e domani

Previsioni oroscopo giovedi 24 dicembre 2015: consigli per tutti i segni oroscopo oggi e domani 24/12/2015. Il segno più fortunato dell’oroscopo del giorno è Pesci.

Oroscopo giovedi 24 Dicembre

Oroscopo giovedi 24 Dicembre

Oroscopo giovedi 24 Dicembre 2015: i consigli del giorno dalle stelle. 

Oroscopo 24/12/2015: il segno più fortunato di oggi è Pesci, sarà una piacevole Vigilia di Natale anche per Ariete, Vergine, Acquario e Gemelli.

Qualche tensione per potrebbe innervosire Leone, Sagittario, Cancro e Bilancia.

Oroscopo del giorno sereno 24 dicembre 2015 per i segni del Toro, Gemelli e Scorpione.

Dopo tante fatiche, è arrivato finalmente il momento di godersi una serena Vigilia di Natale in famiglia: per l’oroscopo giovedì 24 positivo per Scorpione e Acquario, che mettono da parte tutti i pensieri negativi.

L’amore per Sagittario e Bilancia è un po’ teso per l’oroscopo del giorno, come pure Leone potrebbe avere qualche discussione in famiglia.

Ariete è sempre di corsa e non si smentisce neanche alla Vigilia natalizia, ma per l’oroscopo del giorno di oggi sarà comunque un giovedì positivo, come quello di Gemelli e Toro, già pronti per festeggiare.

Un po’ di aggressività farà scattare Capricorno e Leone, subito però fatti ragionare dall’intervento di una persona fidata. Per l’oroscopo di oggi sarà un giovedì fortunato per Pesci, mentre Cancro deve cercare di rilassarsi per sentire il clima di convivialità!

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano per tutto il 2015. Scopri anche le previsioni dell’anno prossimo secondo L’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

Oroscopo giovedi 24 Dicembre 2015: oroscopo oggi e domani per tutti i segni zodiacali

Le previsioni dell’astrologia per il mese di Dicembre 2015 ti dicono in anticipo cosa succederà al tuo segno: scoprilo subito!

  • Ariete: manca poco all’inizio delle feste e l’euforia in voi diventa contagiosa! Non vedete l’ora di mollare tutto per trascorrere un po’ di tempo in compagnia della famiglia. Quest’anno avete voglia di condividere molto con gli altri, attenti e premurosi grazie al sestile della Luna, sarà una Vigilia di Natale davvero speciale!
  • Toro: oggi sarà una giornata felice come dice il vostro oroscopo giovedì 24/12, carica di aspettative ed entusiasmo. Urano in sestile vi rende particolarmente romantici, quindi lo scambio di doni sotto l’albero con il partner diventa anche l’occasione per riaffermare con decisione il proprio amore ed affetto. Lasciatevi andare alle dimostrazioni d’affetto.
  • Gemelli: oggi la famiglia si riunisce a finalmente potrete salutare con gioia l’inizio delle feste. Messo da parte il lavoro, la vostra attenzione è tutta rivolta ai vostri cari. Qualche incomprensione, come da tradizione non può mancare: non riuscite a tenere per voi giudizi e commenti. Attenzione a non esagerare, rischiate di rovinare il clima di festa!
  • Cancro: l’oroscopo giovedì 24 dicembre segnala qualche momento di tensione. Arrivate all’appuntamento con le festività già stanchi, perché il lavoro vi ha rubato parecchie energie. Adesso però rilassatevi, mettete da parte tutte le tensioni e godetevi la compagnia della famiglia. Se ci sono discussioni nell’aria, mettetele a tacere con la vostra diplomazia.
  • Leone: come sempre siete di corsa anche questa Vigilia di Natale. Non fatevi prendere dal nervosismo, Venere contraria potrebbe indurvi a dire cose che in realtà non pensate. Ci tenete che tutto sia perfetto, che tutti stiano insieme, anche se mal tollerate alcune ambiguità. Lasciate perdere, non siate malpensanti!
  • Vergine: oroscopo del giorno positivo, anche questa Vigilia potrete contare su fantastici momenti da ricordare. I doni più belli saranno quelli che vi farà l’amore: una dimostrazione d’affetto, un pegno che non vi aspettavate! La famiglia si riunisce, voi però vi sentite scarichi: avete corso troppo ultimamente, adesso lasciate fare agli altri!
  • Bilancia: la gelosia rischia di farvi litigare col partner. Attenzione a non rovinare il clima di festa per qualche malinteso! Venere ostile rischia di farvi perdere di vista il momento, ma arriva prontamente chi vi farà ragionare, facendovi notare i vostri errori. Rilassatevi, lo stress dell’ultimo periodo vi rende poco lucidi.
  • Scorpione: per l’oroscopo giovedì 24/12/2015, questa Vigilia di Natale era da tempo che la stavate aspettando! La famiglia si riunisce, e l’amore vi scalda il cuore. Anche se il lavoro vi ha fatto un po’ penare ultimamente, adesso non vedete l’ora di lasciare tutto fuori e concentrarvi solo sulla serenità e sulla calma che queste festività vi porteranno.
  • Sagittario: tutto potrebbe essere perfetto, se solo l’amore non fosse così litigarello! Anche oggi vi tocca sospirare, e pensare a quello che sarebbe potuto essere, e che invece non è stato. Datevi tempo, la fine dell’anno vi aiuterà a fare chiarezza nel vostro cuore. Adesso pensate al cenone, al brindisi e a recuperare il sorriso di sempre!
  • Capricorno: l’oroscopo del giorno prevede che per voi sarà difficile dimostrarsi tolleranti e comprensivi, soprattutto quando sono gli altri a farvi notare le vostre mancanze. Marte in quadratura vi innervosisce, ma la Luna favorevole presto vi farà mettere da parte i malumore e vi farà pensare solo alle cose belle che da tempo stavate aspettando.
  • Acquario: giornata movimentata e frizzante. Attenzione a non farvi distrarre propri alla fine, oggi portate a termine un duro lavoro che vi è costato sacrificio ed impegno. Lasciatevi andare a tenerezze e parole d’affetto. In molti attendono da voi un gesto, un segnale che li rassicuri del vostro amore.

Il segno più fortunato dell’oroscopo giovedì 24/12/2015 è Pesci

Oroscopo giovedi del segno Pesci

Oroscopo giovedi del segno Pesci

Pesci: per l’oroscopo giovedì 24 sereno e fortunato ad attendervi, proprio in occasione della Vigilia di Natale!

Il bel sestile di Giove vi aiuta ad essere più comprensivi e tolleranti, che per voi significa moltissimo!

Finalmente un po’ di pace e tranquillità dopo le full immersion a lavoro. E’ stato un periodo teso, ma adesso stare in compagnia dei vostri cari è l’unica cosa che vi interessa.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy