• Google+
  • Commenta
20 gennaio 2016

Oroscopo domani giovedi 21 gennaio 2016: segni oroscopo del giorno

Previsioni oroscopo domani giovedi 21 gennaio 2016: consigli per tutti i segni zodiacali dell’oroscopo del giorno 21/1/2016 in amore, lavoro e fortuna. Segno di oggi è Leone.

Oroscopo domani giovedi 21 Gennaio 2016: previsioni astrali di giovedì.

Oroscopo 21/01/2016: il segno fortunato di domani è Leone, giornata positiva anche per Ariete, Cancro e Bilancia.

Per l’oroscopo di giovedi 21.1.2016 Pesci, Sagittario, Gemelli e Vergine potrebbero incontrare qualche difficoltà a lavoro.

Ecco le previsioni dell’oroscopo del giorno anche per Toro, Scorpione, Capricorno e Acquario.

L’oroscopo domani per Ariete e Bilancia prevede una giornata serena e tranquilla, come pure per Leone che avrà diverse occasioni di successo a lavoro.

Qualche difficoltà, invece, è prevista nella giornata di Toro e Scorpione, ai ferri corti con il partner, come pure Acquario ha voglia di novità e di evadere dalla grigia routine.

Per l’oroscopo del giorno Vergine e Sagittario avranno alcune difficoltà a lavoro, mentre per Pesci potrebbe essere necessario il consiglio di un esperto per migliorare la propria posizione. Per l’oroscopo di domani Capricorno e Cancro avranno una giornata molto positiva su tutti i fronti, così pure Gemelli, anche se dovrà sostenere qualche spesa non prevista.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo domani giovedi 21 Gennaio 2016: previsioni oroscopo del giorno per tutti i segni

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: la Luna amica vi aiuta a tirare fuori il meglio di voi stessi. Così se avete colloqui di lavoro o esami da fare, potrete contare anche sul sostegno delle stelle. La giornata inizia bene, e con entusiasmo ricercate anche qualche occasione di svago, ma in serata dovrete fare i conti con la stanchezza.
  • Toro: per l’oroscopo domani giovedi 21 non sarà facile riuscire a capire le ragioni del partner, soprattutto se siete ancora nella fase iniziale della vostra relazione. Cercate di stabilire un dialogo sincero, per evitare di commettere passi più lunghi della gamba, e dovervi poi pentire delle vostre decisioni.
  • Gemelli: contrariati da Giove, a lavoro potreste dover affrontare alcune spese fuori programma, ma non temete, riuscirete a risolvere una vecchia faccenda che da tempo vi preoccupa. A casa c’è tensione: la famiglia non sembra capire i vostri problemi ed è facile scatenare una nuova polemica.
  • Cancro: per l’oroscopo giovedì 21 Gennaio 2016 potrete contare sul sostegno della Luna che entra nel vostro segno, ma solo a metà giornata. Mentre in mattinata vi sentite piuttosto fiacchi e giù di tono, nel pomeriggio potrete contare su una ventata di ottimismo, che vi farà apprezzare le attenzioni galanti di un vecchio ammiratore.
  • Vergine: giornata spenta, senza particolari eventi che possano farvi gioire o rasserenare. Infatti non riuscirete a portare a termine gli impegni che vi eravate prefissati: colpa della Luna in quadratura, ma anche di Giove che vi causa difficoltà a lavoro. Siate vigili.
  • Bilancia: per l’oroscopo domani la giornata inizia molto bene, grazie alla Luna in Gemelli che vi aiuta ad essere più attivi e concentrati. Se avete esami o qualche affare da concludere, approfittate del dinamismo di cui godrete per tutta la mattinata.
  • Scorpione: a lavoro si respira un clima sereno e di collaborazione, quindi approfittatene per spingere l’acceleratore e concludere o iniziare un progetto. In amore, invece, c’è tensione, e la colpa è della vostra eccessiva gelosia: trovate una soluzione, altrimenti perderete una buona occasione col partner.
  • Sagittario: come sempre la vostra assenza si nota, e gli amici verranno a cercarvi per trascorrere qualche ora insieme, lontano dai soliti problemi di routine. Infatti il lavoro resta una vostra nota dolente, soprattutto dopo le promesse vane fatte da una persona che aveva un doppio fine.
  • Capricorno: per l’oroscopo giovedì sarà una giornata molto positiva, grazie alla Luna positiva che tiene alta la concentrazione, aiutandovi a raggiungere buoni risultati col minimo sforzo! In amore c’è calma piatta, meglio non sbilanciarsi ed attendere che sia l’altro a fare la prossima mossa!
  • Acquario: nonostante l’opposizione di Venere, questo giovedi 21.1.2016 l’oroscopo segnala buoni risultati a lavoro, con Mercurio garante di creatività e buoni propositi. Anche in amore avete voglia di novità, e iniziate a fantasticare su un nuovo futuro insieme.
  • Pesci: giornata serena, grazie al partner che vi rassicura. Se avete attraversato qualche momento di tensione, adesso è il momento di guardare avanti. Rasserenati dall’amore della famiglia o del partner, cercate di trovare nuove occasioni di successo nel lavoro, ma non è facile interpretare le continue variabili del mercato.

Il segno più fortunato dell’oroscopo domani giovedi 21 gennaio è Leone

Leone: ancora una volta siete stati baciati dalle stelle, ma domani potrete contare anche sul sostegno speciale di Venere. Se siete single non esitate a farvi avanti: finalmente potreste avere la vostra occasione di riuscire a strappare un appuntamento alla persona che da tempo state cercando di conquistare. Secondo l’oroscopo domani a lavoro le vostre capacità persuasive vi aiuteranno a concludere un buon affare: un toccasana per la vostra autostima!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy