• Google+
  • Commenta
27 gennaio 2016

Oroscopo giovedi 28 gennaio 2016: previsione segni oroscopo del giorno

Oroscopo giovedi 28 gennaio 2016 per tutti i segni zodiacali: previsione segni oroscopo del giorno 28/1/2016 in  amore, lavoro, fortuna e successo. Segno del giorno Acquario.

Oroscopo giovedi 28 Gennaio 2016: il segno del giorno e le previsioni astrali di oggi.

Oroscopo 28/1/2016: il segno fortunato di oggi è Acquario, giovedì sereno per Leone, Toro e Bilancia.

Qualche discussione animerà la giornata di Pesci, Scorpione, Ariete e Cancro.

Ecco come andrà la giornata per l’oroscopo del giorno di Gemelli, Capricorno, Vergine e Sagittario.

Tanta vitalità ed entusiasmo per Sagittario e Ariete, come pure Vergine si dedicherà al lavoro cercando di cogliere al volo una buona occasione che potrebbe presentarsi proprio oggi.

Per l’oroscopo giovedi 28 gennaio Scorpione e Pesci avranno una giornata difficile da gestire, come pure Cancro potrebbe essere piuttosto teso per alcune decisioni da prendere.

L’oroscopo del giorno di Gemelli e Capricorno prevede alcune polemiche in amore, mentre per Leone finalmente è tornata un po’ di serenità nella coppia. Oggi sarà una giornata positiva per Toro e Bilancia, come pure per Acquario che è il segno fortunato del giorno.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo giovedi 28 Gennaio 2016: previsione oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali

Oroscopo 2016 per tutti i segni zodiacali: scopri subito cosa ti riserva l’anno nuovo in amore, fortuna, lavoro e successo!

  • Ariete: Giove in Sesta Casa, quella del dovere, vi tiene impegnati tutta la giornata, ma non riuscite a gestire tutti gli impegni, chiedete pure aiuto al partner. In amore c’è una grande complicità, sulla quale potrete contare nel momento del bisogno. Approfittatene oggi per chiedere un favole alla dolce metà!
  • Toro: oroscopo del giorno sereno, se non fosse che in amore volete sempre avere il controllo su tutto. Nonostante la Luna in trigono al vostro segno, la vostra serenità dovrà fare i conti con la gelosia, e alla fine, nonostante tutti i buoni propositi, finite col ritornare sempre sulle solite questioni, innervosendo irrimediabilmente il partner.
  • Gemelli: giornata spenta, priva di colpi di scena. In realtà siete voi a voler evitare incontri, e vi perdete anche qualche occasione sul posto di lavoro. In serata andrà meglio, quando finalmente sarete liberi dagli impegni, e pronti a dedicarvi solo a quello che più vi piace.
  • Cancro: per l’oroscopo giovedi sarà una giornata importante, perché per voi è arrivato il momento di iniziare a pensare alla stabilità. Non solo economica e lavorativa, per voi fondamentale, ma anche in amore avvertite il bisogno di definire meglio la natura dei vostri sentimenti.
  • Leone: oggi l’amore sarà al centro dei vostri pensieri. Il Sole in opposizione vi rende euforici e dinamici, e troverete anche il coraggio di dichiararvi con chi è sempre stato sfuggente nei vostri confronti. A lavoro fate attenzione, essere sinceri e leali vi farà guadagnare punti.
  • Vergine: per l’oroscopo del giorno giovedì 28 Gennaio 2016 inizierete ad avvistare deboli segnali di miglioramento a lavoro. Avete bisogno di maggiore serenità economica, e questo è il momento di mettervi in gioco. Oggi scrutate bene l’orizzonte alla ricerca di occasioni migliori. Il partner vi sosterrà.
  • Bilancia: giornata serena, romantica, dove vi ritroverete più volte a sognare ad occhi aperti. Con il partner avete chiarito tutto, adesso non resta che abbandonarvi alle sue mille attenzioni. Anche il lavoro oggi sembra più bello, grazie al vostro ottimismo che scorge il lato buono delle cose in qualsiasi circostanza.
  • Scorpione: per l’oroscopo giovedi 28 gennaio è una giornata difficile, quindi fate attenzione a lavoro perché potreste combinare qualche errore di distrazione. Non riuscite a concentrarvi, ed anche in amore faticate ad esprimere i vostri sentimenti, dando modo al partner di lamentarsi per le vostre mancanze.
  • Sagittario: oggi sarà una giornata dinamica e ricca di momenti positivi. Siete veloci e pratici nel prendere le soluzioni. Chiarite un malinteso con un amico, fissate nuovi appuntamenti a lavoro, e dedicate anche qualche attenzione in più alla famiglia. Tutti si complimenteranno con voi per i buoni risultati che raggiungerete.
  • Capricorno: per l’oroscopo giovedi 28 – 1 – 2016 avrete alcuni problemi in amore, soprattutto perché non riuscirete a fare tutto quello che vorreste. Il partner non vi asseconda, o semplicemente non capisce le vostre intenzioni. Cercate di essere più pazienti e di assecondare anche i desideri dell’altro.
  • Pesci: giornata piuttosto spenta, difficile da affrontare. Ripensare al passato, alle occasioni perdute, non vi aiuterà a stare meglio. Concentratevi sul presente, ma non pretendete dagli altri più di quanto non fate voi stessi. In questo modo eviterete polemiche future.

Il segno più fortunato dell’oroscopo giovedi 28 gennaio è Acquario

Acquario: con il Sole che vi favorisce e la Luna complice, oggi non può che essere una splendida giornata! Il vostro punto di forza sarà il fascino, con il quale riuscirete a calamitare su di voi l’attenzione a lavoro.

Proponetevi per un nuovo progetto, o lanciatevi in qualche nuovo affare: oggi potrebbe capitarvi tra le mani un’occasione positiva. Anche in amore siete seducenti e coinvolgete il partner con il vostro ottimismo.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy