• Google+
  • Commenta
9 febbraio 2016

Oroscopo domani 10 Febbraio 2016: oroscopo mercoledì amore e fortuna

Previsioni oroscopo domani 10 Febbraio 2016: consigli per tutti i segni dell’oroscopo mercoledì in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno del giorno è Cancro.

Oroscopo domani 10 Febbraio 2016: il segno fortunato sarà Cancro. Mercoledì sarà una giornata positiva anche per Capricorno, anche se dovrà imparare ad essere più tollerante prima di esprimere un giudizio. Oroscopo di domani 10.2.2016 difficile per Acquario, che dovrà fronteggiare il giudizio negativo degli altri, come pure per Bilancia, che si butterà nel lavoro per non pensarci. Giornata tesa per Vergine, che avrà qualche delusione: qualcuno tradirà la vostra fiducia, fate molta attenzione. Per Ariete mercoledì sarà una giornata difficile, soprattutto perché si ricorderà dei numerosi impegni che l’attendono questa settimana. Ma anche per Toro non sarà semplice, soprattutto a causa di alcune incomprensioni sentimentali.

L’oroscopo di domani Gemelli segnala difficoltà a dialogare in modo sincero con famiglia e partner, mentre Scorpione potrà beneficiare del sostegno di Luna e Nettuno in trigono.

Non sarà semplice per Pesci affrontare la delusione che avrà in amore, ma sarà comunque necessario del tempo prima di prendere una decisione drastica. Per l’oroscopo di domani Sagittario dovrà imparare a gestire meglio i propri sforzi, ma soprattutto ad essere più parsimonioso, come pure Leone che invece dovrà fare i conti anche con la sua poca lealtà. Mercoledì difficile anche per Acquario, che proverà in tutti i modi a sottrarsi al giudizio severe del partner o dei propri cari.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage: le previsioni di oggi e l’oroscopo della settimana ti aspettano ogni giorno!

Oroscopo domani mercoledi 10 Febbraio 2016: previsioni e consigli segno per segno

Scopri subito cosa ti aspetta nel mese di Febbraio 2016: previsioni gratis mensili per l’amre, eros, fortuna e successo!

  • Ariete: la quadratura di Venere e Marte vi ricorda che questa settimana vi dovrete dare da fare più del solito. Esami o scadenze sul lavoro vi tengono parecchio impegnati, ma non avete alcuna voglia di rimboccarvi le maniche. Anche in amore domani andrà così: ascolterete le lamentele del partner, ma non avete alcuna intenzione di assecondare le sue richieste.
  • Toro: domani Marte vi metterà in difficoltà con la sua opposizione, e soprattutto in amore vedrete gli effetti negativi dell’astro rosso. Non soffocate il partner con la vostra gelosia, diventa sempre più difficile sopportare i vostri continui sbalzi di umore. A lavoro vi rimboccate le maniche, ma al lavoro di squadra preferite quello solitario, che non deve dar conto a nessuno.
  • Gemelli: oroscopo domani 10 febbraio prevede Luna all’opposizione, che rende difficile il dialogo con gli altri. I malintesi in famiglia sembrano difficili da superare, ma ci sarà chi, con calma e con pazienza, vi starà vicino, aiutandovi a riflettere sulle cause del vostro malessere. Amore, ma ance le finanze, sembreranno deludere le vostre aspettative: non siate troppo pessimisti.
  • Leone: mercoledì 10 Febbraio 2016 avrete qualche battibecco con il partner, che vi ha scoperti a flirtare con qualcuno che da tempo prova ad insinuarsi nella coppia. Attenzione a come reagite, per mettere fine alle discussioni, dovrete prendere una decisione drastica.
  • Vergine: domani ancora dubbi ed incertezze metteranno in discussione alcuni legami che sembravano essersi consolidati nel tempo. Un collega, o lo stesso partner vi darà da pensare, ma se non prendete di petto la situazione, difficilmente riuscirete a venirne fuori. Attenzione però a come deciderete di agire: se avete torto farete soltanto una grande gaffe.
  • Bilancia: per l’oroscopo domani sarete contrariati da Venere e Nettuno, ed è per questo che la vostra attenzione si catalizzerà solo sulle cose negative. Cercate di venire fuori dall’empasse, magari buttandovi a capofitto nel lavoro, che ultimamente vi sta dando delle piccole soddisfazioni.
  • Scorpione: l’oroscopo domani 10 febbraio mercoledi 10.2.2016 potrete contare sul sostegno della Luna in trigono insieme a Nettuno, ma anche di Marte e Venere favorevoli. Cosa volere di più? Amore in perfetta sintonia e lavoro che procede spedito senza intoppi. Se siete single vi occorrerà maggiore pazienza, perché rischiate di correre troppo e di non rispettare i tempi dell’altra persona.
  • Sagittario: non assecondate i vostri impulsi spendaccioni, che rischiano di dare fondo alle vostre finanze. Essere parsimoniosi oggi vi aiuterà, soprattutto perché il futuro vi appare ancora così incerto. Come rimediare a questo caos? Avete bisogno di obbiettivi concreti e fattibili, solo facendo un passo alla volta nel modo giusto potrete dire di averci realmente provato.
  • Capricorno: l’oroscopo domani 10 febbraio è sereno e positivo. L’amore vi coinvolge e vi appaga, anche se la vostra vena polemica non si asterrà dall’esprimere qualche giudizio negativo, irrigidendo il partner. Domani potreste ottenere grandi risultati nel lavoro, ma un po’ per noia e un po’ per pigrizia, vi limitate a svolgere solo le mansioni strettamente necessarie.
  • Acquario: mercoledì sarà una giornata difficile, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Tante le discussioni che animeranno la giornata, a partire con il partner. Ma neanche in famiglia potrete trovare pace, dato che tutti sembrano complottare contro di voi, esprimendo giudizi troppo severi su quello che avete e non avete fatto.
  • Pesci: momento complicato per l’amore, soprattutto se siete single. Per l’oroscopo domani dovrete fare i conti con la dura realtà: quello che sembrava un grande amore, si sta rivelando una delusione. Non alimentate ulteriormente le aspettative dell’altra persona, ma prendetevi del tempo per decidere come comportarvi per il futuro.

Il segno più fortunato dell’oroscopo domani 10 febbraio è Cancro

Cancro: Luna e Nettuno dalla vostra parte, che si traduce in tanta serenità ed armonia nella vita di coppia. Anche per i single secondo l’oroscopo domani mercoledì sarà una giornata fortunata: avrete l’occasione di mettervi in gioco e di farvi notare per le vostre qualità. A lavoro potrete contare sul sostegno di una persona amica e disponibile: finalmente avete trovate un collega di lavoro capace di capirvi senza troppi giri di parole.


© Riproduzione Riservata