• Google+
  • Commenta
30 marzo 2016

Oroscopo del mese Aprile 2016: amore, lavoro, fortuna, successo

Previsioni oroscopo del mese Aprile 2016: consigli per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno fortunato per l’oroscopo mensile di Aprile è Vergine.

Oroscopo del mese positivo per Cancro sarà focalizzato sul raggiungimento di obiettivi molto importanti, che potrebbero incidere sul suo futuro.

Bilancia attraversa un momento positivo per l’amore, Sagittario deve provare a contrastare le proprie insicurezze.

Oroscopo del mese tra alti e bassi per Gemelli, che nella prima parte di Aprile si metterà alla prova, per poi dedicarsi all’amore e alle amicizie a partire dal giorno 13. Scorpione attraverserà una fase positiva di rilancio delle sue aspettative, Pesci proverà a sfruttare al massimo ogni occasione per avere consenso ed appoggio.

Per l’oroscopo del mese Aprile Toro impiegherà del tempo prima di imparare a gestire passione e sentimento, e nella seconda parte di Aprile sarà più moderato e sereno. La prima parte del mese di Aprile è positiva per Ariete, che potrà mettersi in gioco e sfidare i propri limiti, mentre nella seconda metà è costretto a fare i conti con l’azione retrogada di Marte. Per Leone Aprile 2016 sarà un mese molto importante, perchè avrà modo di prendersi una pausa e riflettere sul suo presente e su alcuni lati difficili del proprio carattere. Acquario attraversa una fase molto delicata, e tra alti e bassi proverà a mettersi in gioco e realizzare i suoi obiettivi.

Resta sempre aggiornato con le previsioni gratis della Fanpage ufficiale Oroscopo Controcampus.

Oroscopo del mese Aprile 2016: previsioni astrali e consigli per tutti i segni zodiacali

Per sapere cosa succederà nei prossimi mesi, ecco le previsioni complete per tutti i mesi dell’anno 2016!

  • Ariete: il mese di Aprile 2016 sarà ricco di buoni propositi, e dopo i desideri è tempo di passare all’azione. La prima settimana sarà ricca di eventi che coinvolgeranno la sfera sentimentale e lavorativa. La Luna nuova del giorno 7 vi costringe a misurarvi con i vostri limiti, e a fare di tutto per superarli. La seconda settimana sarà positiva per l’amore, grazie ad un buon dialogo che favorisce l’intesa della coppia. Poi, dal giorno 17, l’azione retrograda di Marte vi costringe a fermarvi, e a prendere tempo per organizzare meglio i vostri desideri.
  • Toro: oroscopo del mese Aprile 2016 ricco di alti e bassi. Mercurio nel segno favorirà riflessioni sul futuro, e nuove idee renderanno più vivace il presente. Purtroppo però sarà difficile rimanere costanti: dalla forte motivazione, passerete all’insicurezza. Anche in amore ci sarà una forte incostanza, e alternerete passione e coinvolgimento a momenti feeling intellettuale. Il giorno 17 fate attenzione a chi proverà a mettere in discussione le vostre intenzioni. La seconda parte del mese sarà più equilibrata, e vi aiuterà a elaborare una scelta e a darvi nuove regole.
  • Gemelli: per l’oroscopo mensile questo nuovo mese inizia pieno di impegni, con Marte e Giove che vi incitano a fare sempre di più. Anche Saturno per l’oroscopo del mese Aprile metterà in discussione la vostra determinazione, e le prime due settimane saranno le più estenuanti e difficili da sostenere. Sarà poi Venere, a partire dal giorno 13, a rendere il vostro temperamento più mite e dolce. Ricercate il bisogno di complicità e stabilità nell’amore, e vi lasciate un pò andare allo svago e al divertimento. Tutto questo durerà poco: fino al giorno 25, quando Mercurio incalzerà riportandovi subito ai vostri impegni.
  • Cancro: oroscopo del mese di Aprile 2016 positivo, grazie al Venere che vi sostiene, aiutandovi ad essere più positivi. Il novilunio del giorno 7 vi metterà di fronte alle scelte che avete finora compiuto: Il futuro è un’incognita ce vi affascina e spaventa, che provate a dominare senza lasciarvi intimorire dagli imprevisti. Fino al giorno 13 avrete la logica di Mercurio dalla vostra parte, ma la retrogradazione di Marte a partire dal giorno 17 frenerà il vostro entusiasmo e vi costringerà a misurarvi con i vostri limiti. Aprile si conclude positivamente, grazie al coinvolgimento passionale ed amoroso che alleggerirà la vostra tensione.
  • Leone: oroscopo mensile sereno, grazie a Marte e Saturno che vi invitano a vivere con maggiore serenità il presente. La prima settimana di Aprile sarà dedicata alla riflessione: concedetevi una pausa per capire quali sono i valori ed i legami veramente sinceri e per i quali vale la pena fare dei sacrifici. La Luna Nuova del giorno 7 favorirà la ricerca di armonia ed equilibrio, ed Urano dal giorno 12 vi indurrà ad essere meno esigenti nei confronti degli altri, soprattutto colleghi e parenti. Marte ostile dal giorno 17 frenerà il vostro entusiasmo, obbligandovi a riflettere sugli aspetti negativi della vostra relazione sentimentale.
  • Bilancia: l’oroscopo del mese Aprile è positivo per voi, soprattutto grazie alla determinazione che vi infondono Venere e Marte. Attenzione però a non esagerare, ostinandovi a voler portare avanti iniziative troppo difficoltose. Il giorno 7 ci sarà la Luna Nuova che vi aiuterà a fare maggiore chiarezza su alcune decisioni da prendere. L’amore va bene, ma prendete con le pinze le parole dette dall’euforia del momento, che potrebbero creare l’insorgere di facili illusioni.
  • Scorpione: l’oroscopo del mese Aprile segnala importanti novità positive che riusciranno ad infondervi serenità e armonia dopo un periodo un po’ tormentato. Il Sole la seconda settimana di Aprile vi aiuterà a fare chiarezza e a trovare maggiore determinazione. Nettuno, dal giorno 18, conferirà ordine e logica alle vostre giornate, ma sarà solo con l’ingresso di Mercurio ne segno, a partire dal giorno 20, che potrete ritrovare quella stabilità di cui avvertite il bisogno, sia in amore che a lavoro.
  • Sagittario: dubbi ed incertezze renderanno complicata la prima settimana di Aprile, e vivrete in una situazione di assoluta insicurezza ed incertezza. Sarà difficile contrastare la Luna Nuova ostile che farà capolino dal giorno 7, rendendo complicata la vostra situazione sentimentale, dove non riuscite a far valere le vostre ragioni. Dal giorno 17, per l’oroscopo del mese, cercate di sfruttare al massimo l’energia di Marte, che proverà a darvi l’occasione di mettervi in gioco e di realizzare i vostri obiettivi, anche se non sarà semplice vincere le vostre insicurezze.
  • Capricorno: oroscopo di Aprile 2016 dinamico con il sole che nella prima settimana vi darà l’occasione di mettervi in gioco senza mai stancarvi. Tra il giorni 17 e 18 provate a soffermarvi sui vostri risultati, ad essere più moderati e valutare con maggiore serenità i vostri obiettivi. In amore avete grandi aspettative, e poter contare sul sostegno del partner per voi significherà molto. Verso la fine del mese potrete contare su Venere e Sole, vostri alleati, che vi aiuteranno ad essere più realistici e concreti.
  • Acquario: per l’oroscopo del mese Aprile l’azione contraria ed ostile di Saturno e Marte all’opposizione vi causerà continui malumori. Cambiare prospettiva delle cose non è semplice, ma per vivere con maggiore serenità il presente diventa necessario. La seconda settimana di Aprile sarà la più vivace e dinamica grazie all’influenza di Mercurio, ma poi vi toccherà fare i conti con Marte ostile che rimetterà nuovamente in discussione i risultati raggiunti finora. La Luna vi aiuterà a prendere decisioni importanti il 22, quando finalmente arriverete ad una conclusione circa le vostre aspettative future.
  • Pesci: l’oroscopo del mese di Aprile prevede un inizio piuttosto teso, a causa di alcune situazioni conflittuali che potrebbero sorgere nell’ambiente lavorativo. La Luna Nuova del giorno 7 vi aiuta a desiderare nuovi obiettivi. Marte vi rende competitivi, ma anche troppo impulsivi: a partire dal giorno 18 sarà Nettuno a guidare le vostre scelte, conferendovi maggiore logica e chiarezza. L’amore questo mese è piuttosto ballerino: poche le attenzioni che riserverete ai sentimenti, andando incontro a possibili screzi col partner.

 Il segno fortunato oroscopo del mese Aprile 2016 è Vergine

Vergine: inizia una nuova fase della vostra vita, fatta di miglioramento, di evoluzione, di accettazione della novità per crescere e confrontarsi con i propri limiti.

Non avete paura di voltare pagina, e con serenità la prima decade di Aprile accettate senza batter ciglio le sfide che il destino vi propone. Per voi saranno molto più che delle semplici novità, perchè rappresenteranno l’occasione che attendevate di cambiare vita, di cambiare routine e rivoluzionare il vostro presente.

L’oroscopo del mese Aprile è positivo e ricco di ottimismo, almeno fino al giorno 28, quando Mercurio inizia la sua retrogradazione, facendovi dubitare delle capacità. Attraverserete un momento di insicurezza e di indecisione, che vi costringerà  fare i conti con la scarsa determinazione.


© Riproduzione Riservata