• Google+
  • Commenta
1 marzo 2016

Oroscopo del mese di Marzo 2016: amore, lavoro, fortuna e successo

Oroscopo del mese di marzo

Oroscopo del mese di marzo

Previsioni oroscopo del mese di Marzo 2016: consigli per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno in positivo astrale dell’oroscopo Marzo è Leone. Ecco le previsioni astrali mensili di marzo segno per segno.

Il segno fortunato per l’oroscopo mensile è Leone, molto bene anche i segni Acquario, Pesci e Ariete. Alcune ostilità nel lavoro per Cancro, Sagittario, Capricorno e Gemelli. Ecco anche le previsioni dell’oroscopo Marzo 2016 di Vergine, Toro, Scorpione e Bilancia. L’oroscopo del mese di Marzo, inizia bene per Scorpione, che soprattutto durante la seconda settimana virà intense passioni in amore, ma che si potrebbero rivelare tese a causa di alcuni malintesi. Toro non sempre riuscirà a dominare la sua impulsività, essere troppo testardi gli causerà non pochi problemi in famiglia e amore, soprattutto a metà Marzo.

Pesci incontrerà alcune difficoltà, soprattutto all’inizio del mese, ma l’aiuto prezioso di un amico si rivelerà molto utile. Leone è il segno più fortunato dell’oroscopo del mese Marzo 2016: nuova vitalità e intraprendenza, soprattutto grazie a Marte che aiuta a trovare la forza necessaria per concentrarsi e prendere decisioni importanti.

Oroscopo mensile positivo per Cancro, che avrà tanta energia e vitalità già nella prima settimana, mentre per Sagittario potrebbero esserci alcune difficoltà causate dalle tensioni in famiglia. La prima parte del mese di Marzo per Ariete potrebbe essere piuttosto difficile, ma dopo alcune difficoltà in amore, ritroverà la forza e la grinta per raggiungere i suoi obiettivi.

Oroscopo del mese di Marzo tra alti e bassi per Gemelli, che però troverà sempre la forza di mettere da parte le negatività. Mentre Bilancia avrà un mese positivo, anche se nella terza settimana un imprevisto potrebbe costringere rivedere la sua posizione. Per l’oroscopo mensile Vergine troverà diverse difficoltà: sia nella prima settimana, quando non avrà la forza necessaria per contrastare le ostilità astrali, sia nella seconda parte del mese, quando sarà l’amore ad essere messo a dura prova.

Oroscopo di Marzo 2016 teso per Acquario che sarà costretto a rallentare: la seconda parte del mese è la più riflessiva, e soltanto allora inizierà a capire d non poter fidare l’evolversi naturale degli eventi. Alcune difficoltà costringeranno Capricorno a mettersi in discussione, ma non sarà semplice trovare la strada per realizzar ere i propri desideri.

Oroscopo del mese di Marzo 2016: previsioni astrali e consigli per tutti i segni zodiacali

Dopo aver visto i consigli delle stelle per il nuovo anno, vediamo adesso quali sono le novità per eros, soldi, carriera e salute!

  • Ariete: l’oroscopo del mese di marzo prevede tanta insicurezza ed indecisione nella prima settimana del nuovo mese. Saranno gli altri a decidere per voi, ma per fortuna dal giorno 6 il trigono di Marte vi darà nuova forza e slancio, garantendovi quella determinazione forza di agire propria del vostro segno. Verso metà mese dovrete fare i conti con alcune difficoltà in amore, causate soprattutto dalla diffidenza che nutrite nei confronti di chi non ha fiducia in voi. A partire dal giorno 20potrete beneficiare dell’inflenza positiva del Sole nel segno, come pure la Luna Piena del 23 vi aiuterà a ritrovare serenità ed ottimismo.
  • Toro: oroscopo del mese di Marzo 2016 tra alti e bassi. Un inizio decisamente difficile, causato dalla vostra impulsività e voglia di prevalere sugli altri. Marte vi rende più calmi a partire dal giorno 6, quando avrete di nuovo a mente quali sono le priorità da seguire. La vostra determinazione è incoraggiata da Venere, ma sarà facile scontrarsi con chi non la pensa come voi. È il caso della famiglia o del partner: meglio cercare di essere un po’ più diplomatici e meno istintivi. A partire dal giorno 25 vi fermerete a riflettere sul vostro futuro, sulle scelte da fare per migliorare la vostra condizione.
  • Gemelli: l’oroscopo del mese di marzo inizia con alcune indecisioni, non avrete la lucidità giusta per prendere le decisioni migliori fino al giorno 9, quando la Luna vi sosterrà. Solo allora potrete fare maggiore chiarezza, e avvertirete che è arrivato il momento di apportare alcune novità alla vostra vita abitudinaria. La parte centrale del mese è la più dolce e rilassante, ma non sarà facile trovare con chi condividere le vostre emozioni ed i vostri sentimenti. L’ultima settimana del mese sarà la più impegnativa: mantenete alta la concentrazione, alcune occasioni favorevoli potrebbero rivelarsi una piacevole sorpresa.
  • Cancro: l’oroscopo del mese di Marzo 2016 prevede grande energia nella prima settimana, da indirizzare a progetti importanti che devono essere ultimati. Dal giorno 7 Mercurio vi aiuterà ad essere più socievoli e reattivi, a spaziare su più campi per soddisfare la vostra sete di curiosità. La seconda parte del mese vede influenza di Venere a scaldare le vostre emozioni, e per i single ci saranno interessati novità in amore. Attenzioni però alle ostilità della terza settimana, che vi causeranno alcune spiacevoli incomprensioni. Il mese si conclude con la Luna Piena del giorno 23, che vi accenderà un forte senso di attaccamento alla famiglia, soprattutto se in amore sentite vacillare la stabilità della relazione.
  • Vergine: la prima settimana sarà piuttosto spenta, avrete bisogno di maggiore energia per poter realizzare i vostri desideri. Troverete diverse ostilità però, fino al giorno 9, quando la Luna Piena vi aiuterà a fare maggiore chiarezza sulle decisioni da prendere. L’oroscopo del mese di Marzo per Vergine sarà difficile anche nei giorni centrali del 13 e 14, quando Giove vi remerà contro e vi farà sembrare tutto possibile ed irraggiungibile primi segnali di miglioramento si avranno solo a partire dal giorno 20: Mercurio smetterà di remarvi contro, e avvertirete subito maggiore leggerezza e voglia di spensieratezza: due delle vostre caratteristiche predominanti.
  • Bilancia: l’oroscopo del mese di Marzo inizia davvero bene , grazie a Marte che aiuta a trovare slancio e vitalità, soprattutto in amore. E’ finito il tempo delle incertezze, adesso non vi resta che godervi il frutto delle vostre conquiste, almeno fino al giorno 16, quando sarà necessario darsi una regolata a causa di alcuni imprevisti che vi riporteranno con i piedi per terra. La Luna Piena del giorno 23 vi aiuterà a ritrovare quella energia e vitalità per affrontare con entusiasmo l’arrivo della Pasqua, in compagnia di persone speciali.
  • Scorpione: Marzo 2016 è un mese che inizia sotto tono, almeno fino al giorno 9, quando la Luna vi aiuterà a ritrovare quella energia positiva che vi accende e rende dinamici. Anche in amore sarà difficile contenere la passione, come pure quella vena polemica che si accende quando siete troppo tesi. La terza settimana sarà decisamente più rilassata: ritrovate maggio armonia nel vostro rapporto con gli altri, e sarà soprattutto un amico ad aiutarvi a distogliere l’attenzione da una situazione poco chiara, ma che in realtà non vi riguarda affatto.
  • Sagittario: oroscopo del mese teso, soprattutto nella prima parte di Marzo, a causa di alcune tensioni familiari che finiranno col coinvolgervi. Neanche la seconda settimana sembra andare meglio, quando in amore troverete alcune difficoltà a dialogare con l’altra parte. Per fortuna un miglioramento si registra a partire dal giorno 20, quando Mercurio vi aiuterà ad elaborare nuove idee e ad essere più creativi e socievoli. Il mese si conclude con importanti riflessioni, che vi faranno capire che è arrivato il momento di essere pi selettivi ed esigenti nei confronti degli altri.
  • Capricorno: l’oroscopo del mese di Marzo 2016 è positivo, almeno nella prima settimana, grazie alle promesse di Venere che vi fanno sognare un futuro più sereno e facile da realizzare. Il giorno 7 Marte vi riporta drasticamente con i piedi per terra, ricordandovi tutti gli ostacoli che si pongono tra voi e la realizzazione della vostra felicità ideale. Sarà nella seconda settimana del mese che desidererete realizzare alcuni cambiamenti nel vostro carattere e nel vostro modo di fare, ma l’illusione durerà poco, almeno fino al giorno 25, quando Saturno vi costringerà nuovamente a misurarvi con un presente ed un passato che non sembrano volervi lasciar cambiare.
  • Acquario: secondo l’oroscopo del mese di Marzo state per affrontare alcune novità, che potrebbero cambiare radicalmente il vostro presente. Dopo una prima settimana fatta di alti e bassi, la Luna del 9 vi invita a mettere da parte le vostre ambizioni, e di fermarvi a riflettere. La parte centrale del mese presenta diverse ostilità che vi impediranno di raggiungere gli obiettivi sperati, quindi non ostinatevi, anzi. Imparate a godere di più del presente, e di renderlo più semplice. L’azione retrograda di Saturno presto vi costringerà a rallentare: accettate fin da subito questa nuova fase dalla vostra vita.
  • Pesci: Marzo inizia pieno di impegni, che non vi lasceranno il tempo di organizzare al meglio le energie. Arrivate sfiniti al giorno 9, quando la Luna Piena nel vostro segno vi aiuterà a recuperare le energie per rivedere alcuni cambiamenti a lavoro. Ci saranno delle novità positive, e cambierà il vostro modo di affrontare gli altri. In alcune occasioni l’intervento di un amico o del partner con maggiore senso pratico vi aiuteranno a risolvere quelle questioni che, soprattutto a fine mese, rischiano di rallentare i vostri progetti.

Il segno più fortunato dell’oroscopo del mese di Marzo è Leone

Leone: Marzo inizia all’insegna della passione accesa da Marte, pianeta vostro alleato.

Oroscopo del mese di Marzo Leone

Oroscopo del mese di Marzo Leone

A turbare, però, la vostra serenità arriva Saturno, che prova a fermarvi con la paura e le insicurezze che costruite nella vostra mente. Ma durerà poco: infatti Giove dal giorno 11 vi aiuterà a ritrovare tutto l’ottimismo e la carica necessaria per portare a termine con entusiasmo i vostri progetti professionali, ma anche per trovare nuove idee capaci di rendere il futuro più interessante e stimolante. Secondo l’oroscopo del mese di marzo sarà sempre Marte ad accendere il vostro entusiasmo ed intraprendenza nella terza settimana di Marzo, quando ritroverete anche il desiderio di stabilire un legame più profondo e sincero in amore.


© Riproduzione Riservata