• Google+
  • Commenta
22 aprile 2016

Oroscopo del giorno 23 aprile 2016: previsioni sabato e week end

Oroscopo del giorno 23 aprile 2016: previsioni sabato e week end per tutti i segni in amore, lavoro, fortuna ed successo.

Il segno fortunato di oggi è Pesci, bene anche Toro, Capricorno, Ariete e Cancro.

Oroscopo del giorno sabato 23 aprile: ecco le previsioni astrali segno per segno del fine settimana.

Cancro è sicuro di se e farà il primo passo in amore. Ariete avrà un sabato positivo, anche se in amore la gelosia potrebbe prendere il sopravvento. Acquario è alla ricerca di maggiore chiarezza e serenità nel suo rapporto di coppia. Oroscopo 23-4-2016 teso per Sagittario, che vorrebbe maggiori attenzioni in amore. Vergine potrà godersi maggiore serenità in amore, Capricorno potrà beneficiare della buona sintonia sia in amore che con in amicizia.

Per l‘oroscopo del giorno Toro è concentrato su se stesso e sul suo riposo del fine settimana, e vorrebbe maggiore attenzione da parte degli altri. Leone non tollera il giudizio di chi non comprende le sue scelte, Bilancia prova a non lasciarsi coinvolgere in litigi su questioni superficiali. Gemelli preferisce riposare questo week end, e godersi le attenzioni della famiglia senza stare dietro a troppi impegni.

Scopri ogni giorno quali sono le previsioni gratis dalle stelle per il tuo segno zodiacale: resta aggiornato con la Fanpage Ufficiale.

Oroscopo del giorno 23 aprile 2016: previsioni tutti i segni, sabato teso per Leone e Sagittario

Per sapere cosa succederà in nei prossimi giorni, non perderti le previsioni del mese di aprile!

  • Ariete: un velo di possessività in amore mostra alcune insicurezze del vostro carattere. Nonostante qualche lieve incomprensione, sarà un sabato positivo, che dedicherete volentieri allo shopping. Avete in mente acquisti importanti, desiderate regalarvi una piccola ricompensa per il lavoro fatto finora.
  • Toro: sabato la voglia di lavorare è minima, e desiderate concedervi svago e riposo più assoluto. Contro di voi rema la Luna all’opposizione, che vi rende gelosi e pedanti. Non pretendete sempre troppo dagli altri: anche se non siete sempre al centro dell’attenzione non significa che nessuno vi consideri!
  • Gemelli: oroscopo del giorno sereno, Mercurio in dodicesima Casa vi rende tranquilli, facendovi desiderare riposo e relax prima di tutto. Rimandate tutti gli impegni, non avete alcuna voglia di mettervi a lavoro, e preferite oziare e recuperare le energie, godendovi l’affetto delle persone care, famiglia in primis!
  • Cancro: sabato 23 aprile potrete contare sul trigono della Luna che vi rende attivi e dinamici. Avete voglia di trascorrere un pò di tempo all’aria aperta, in compagnia di amici e persone con cui c’è affinità per ritrovare un pò di spensieratezza. Giove positivo vi rende sicuri ed intraprendenti: se qualcuno vi piace, vi farete avanti!
  • Leone: la quadratura lunare indica un inizio del ponte festivo piuttosto difficile per voi. Vorreste avere l’approvazione della famiglia su alcune scelte che avete compiuto assecondando i vostri desideri, ma non avete trovato l’approvazione degli altri. Seccati dalla situazione, preferite chiudervi nel mutismo.
  • Vergine: un lieve miglioramento generale della vostra condizione si avvertirà subito in amore: ottimismo ed intraprendenza vi faranno riconquistare l’attenzione dell’altro, e mettete da parte sospetti ed insicurezze. Il trigono di Mercurio vi rende più sereni e ben disposti.
  • Bilancia: per l’oroscopo del giorno non sarà acile trovare l’aiuto di cui avete bisogno per contrastare le critiche della famiglia! La Luna ostile vi rende agitati, e le polemiche rischiano di rovinarvi il sabato sera che da tempo state organizzando. Non lasciatevi coinvolgere da questioni di principio.
  • Scorpione: la Luna nel segno entra nella fase calante, la ragione inizia a prendere il sopravvento sulla vostra parte più emotiva. Cercate di mettere fine alle incomprensioni in amore che nell’ultimo periodo vi hanno scosso: questo sabato avete bisogno di distrarvi con lunghe passeggiate, cambiando un pò aria.
  • Sagittario: sarà un sabato tranquillo, anonimo, forse anche un pò troppo noioso. Nel vostro cielo astrale c’è calma piatta all’orizzonte: le vostre aspettative rischiano di restare deluse a causa del silenzio di chi, invece, avrebbe dovuto apprezzare le vostre attenzioni.
  • Capricorno: sabato 23-4-2016 sarà ancora una volta la Luna ad influenzare positivamente la vostra giornata, con un sestile fortunato che mette pace laddove avevate delle incomprensioni. Passione e amicizia domineranno la scenda questo week end, non saprete dove dividervi!
  • Acquario: la Luna ostile continua a mettere in crisi alcune vostre certezze e vi ritrovate ad affrontare insicurezze e dubbi in amore. Avete bisogno di chiarire alcune questioni da tempo: finalmente potrebbe essere arrivato in momento di mettere da parte vecchi rancori e parlare apertamente dei problemi di coppia.

Il segno fortunato oroscopo del giorno 23 aprile 2016 è Pesci

Pesci: questo sabato vi preparate ad vivere un ponte rilassato e lontano dalla monotonia e dalla quotidianità. Una breve gita fuori porta, conoscere persone nuove o dedicarvi a nuovi interessi vi aiuterà a distrarre la mente dalle solite preoccupazioni.

Per l’oroscopo del giorno 23 aprile avrete l’occasione di ritrovare maggiore serenità ed armonia in voi stessi. Questo vi permetterà di vivere meglio anche in famiglia e sul posto di lavoro. Vivete in maniera spensierata questo week end per ritrovare la forza di affrontare le nuove sfide del prossimo mese.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy