• Google+
  • Commenta
26 maggio 2016

Oroscopo del mese di Giugno 2016 di Paolo Fox: segni zodiacali

Consigli oroscopo del mese di Giugno 2016 di Paolo Fox: le previsioni mensili per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, studio e fortuna, segno più fortunato è Cancro.

Inizia un nuovo mese e l’oroscopo di Paolo Fox di Giugno 2016 prevede quali potrebbero essere le principali influenze astrali che influiranno in amore e fortuna.

Dal libro pubblicato per Cairo editore dal famoso astrologo, è possibile conoscere quali potranno essere le affinità più importanti e le opposizioni che rischiano di mettere difficoltà alcuni segni zodiacali che vogliono superare alcune tensioni.

Da alcune previsioni dell’oroscopo del mese di giugno 2016, vediamo che ad avere maggiore fortuna nelle prossime settimane sarà Cancro, segno favorito dalle stelle. Il sostegno del Sole e di Venere influiranno positivamente sia in amore che nello studio e lavoro.

Qualche tensione metterà in crisi l’inizio del mese per Scorpione, che però recupererà alla grande nelle settimane successive. Per Sagittario giugno 2016 sarà un mese molto pesante, perchè non mancheranno situazioni conflittuali nel lavoro, in amore ed in famiglia.

L‘oroscopo di Paolo Fox di giugno per Acquario prevede un po’ di alti e bassi: cercate di mantenervi calmi e di non farvi scoraggiare dalle difficoltà. Sarà un momento difficile per l’amore, ma anche nel lavoro non sarà semplice pianificare nel lungo termine. Per Ariete sarà un mese molto intenso, soprattutto nella prima parte: mettete da parte ogni esitazione, e sappiate cogliere al volo ogni occasione. L’autunno non sarà così benevolo. Continua un periodo ricco di fortuna per Leone, che nonostante l’opposizione di Marte, riuscirà a portare avanti e a saper far fruttare occasioni favorevoli. Toro avrà un mese molto impegnativo, e dovrà dimostrare di essere molto determinato se vuole vincere l’opposizione ostile di Marte.

Per l’oroscopo del mese di giugno Vergine si troverà ad affrontare diversi momenti di tensione: dovrà imparare a mantenere la calma e a saper riflettere anche in situazioni di forte stress. Oroscopo del mese di giugno per Gemelli abbastanza positivo per l’amore, mentre nello studio e nel lavoro non sarà facile riuscire ad ottenere dei miglioramenti. Oroscopo del mese di giugno molto fortunato per Bilancia, che a giugno avrà occasioni importanti: amore e lavoro in netto miglioramento, siete in una fase di recupero, che migliorerà nei prossimi mesi. Per Pesci ci saranno scelte importanti: potreste decidere di porre fine ad un amore o di cambiare definitivamente ambiente lavorativo.

Oroscopo del mese di Giugno 2016: previsioni mensili dell’oroscopo di Paolo Fox per segno

  • Ariete: questa prima parte del mese sarà molto importante, sia per le occasioni che avrete, sia per i risultati che state tentando di raggiungere. Nel lavoro non sottovalutate la possibilità di poter effettuare dei cambiamenti o dei trasferimenti, i giorni più importanti saranno quelli della prima settimana di giugno, 8 e 9 in particolare. Situazione molto positiva anche per l’amore, soprattutto nella prima metà del mese: le coppie vivono un momento molto felice e sereno, mentre i single si rimetteranno in gioco con maggiore convinzione. Attenzione agli ultimi giorni del mese, quando farete fatica a mantenere i ritmi intensi a cui vi siete abituati nell’ultimo periodo.
  • Toro: oroscopo del mese di giugno 2016 abbastanza positivo. A differenza degli altri mesi, dove siete stati sempre vincenti e favoriti dalle stelle, adesso vi tocca fare i conti con l’opposizione di Marte, che potrebbe rallentare i vostri ritmi e affaticarvi un poco, soprattutto nell’ultima parte del mese. Giugno sarà un mese di preparazione per studio e lavoro: preparatevi ad affrontare tanti impegni che vi aiuteranno a raggiungere un buon risultato tra luglio e settembre. E’ richiesto un grande sforzo da parte vostra, ma se  riuscirete a superare queste prove, nei mesi autunnali vivrete un periodo di grande leggerezza. Gli ultimi 10 giorni del mese porteranno novità interessanti per l’amore: a partire dal giorno 21 tante belle novità in arrivo: incontri, figli o progetti futuri riaccenderanno il vostro entusiasmo.
  • Gemelli: l’oroscopo del mese di giugno 2016 non prevede grandi novità. Chi è in cerca di stabilità, faticherà a trovarla: molti hanno interrotto una collaborazione nell’estate del 2014, e da allora sono alla ricerca di occasioni migliori. Non è facile però soddisfare le vostre aspettative, che restano sempre molto alte, nonostante  alcune difficoltà. Chi occupa una posizione stabile, potrebbe essere annoiato o desiderare di cambiare mansione, ma non sarà semplice trovare le occasioni sperate. In amore, invece, giugno 2016 potrebbe essere un buon mese per i Gemelli che desiderano avere dei chiarimenti, o mettere da parte vecchi rancori. Approfittate del transito favorevole del Sole il giorno 8, uscite e continuate a conoscere ed incontrare gente: Venere, in transito da maggio, è portatrice di belle emozioni.
  • Leone: oroscopo del mese di giugno positivo, giugno 2016 avrà buone occasioni, o vi permetterà di sfruttare al meglio quelle nate già lo scorso mese. Nonostante la vostra situazione sia in netto miglioramento, nel corso delle prossime settimane vi toccherà fare i conti con Marte dissonante, che potrebbe portarvi tensioni e polemiche. La voglia di serenità e di stabilità prenderà il sopravvento, e così basterà poco per mettere fine ad eventuali discussioni. Per l’oroscopo del mese, giugno sarà molto positivo per studenti e giovani in cerca di un’occupazione: qualche lavoretto, seppur a tempo determinato, potrà regalarvi esperienze interessanti e formative. Cogliete a volo ogni occasione.
  • Vergine: l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di giugno segnala alcune difficoltà. Nonostante alcuni momenti ricchi di soddisfazione, potreste avvertire una strana tensione che non vi permetterà di rilassarvi e di godere a pieno di alcune gioie. La causa del vostro malessere potrebbe essere Marte dissonante, oppure la riluttanza nell’affrontare alcuni cambiamenti, soprattutto lavorativi. In amore non mancheranno scelte importanti: chi vive una situazione di coppia stabile potrebbe fare progetti per il futuro, ma fate attenzione a calcolare bene le spese. Nel lungo periodo potreste trovarvi ad affrontare imprevisti che vi metteranno in difficoltà: siate previdenti e cauti nelle vostre scelte finanziarie.
  • Bilancia: oroscopo di giugno 2016 molto fortunato, che continuerà a migliorare anche nei prossimi mesi! La seconda parte dell’anno sarà molto bella, sia perchè Giove da settembre entrerà nel vostro segno, agevolando svolte lavorative, sia perchè in amore ci saranno interessanti novità. Figli, convivenze, progetti futuri che prevedono stabilità saranno per voi motivo di felicità. Quest è un mese importante per riflettere ed arrivare pronti all’appuntamento con settembre, che sarà il mese delle grandi decisioni.
  • Scorpione: con giugno 2016 prosegue questa fase di miglioramento che vi vede molto più sereni ed ottimisti. Avete bisogno di essere molto attenti nel lavoro, potreste dover prendere delle decisioni importanti che riguarderanno il vostro futuro. In amore dovete fare chiarezza, soprattutto se state vivendo due situazioni in bilico già dallo scorso mese. Per l’oroscopo del mese di giugno  nella prima settimana potreste incontrare alcune difficoltà in famiglia. Chiarite la vostra posizione, e provate a valutare anche le esigenze degli altri, senza muovere accuse.
  • Sagittario: non sarà semplice mantenere la calma, soprattutto a causa della situazione conflittuale che vi creerà l’opposizione di Mercurio. Le prime due settimane di giugno, secondo le revisioni dell’oroscopo del mese di giugno, avrete alcuni problemi a lavoro. A mettere alla prova i vostri nervi sarà il giudizio di un collega o il rimprovero di un vostro superiore. Non tollerate che qualcuno non apprezzi i vostri sforzi e la vostra insicurezza vi induce a reagire in maniera aggressiva. Anche in amore regnerà la tensione: il giorno 19 sarà decisivo per molti che nelle ultime settimane hanno dovuto confrontarsi con alcune insicurezze. Non siate troppo precipitosi nel prendere le vostre decisioni.
  • Capricorno: grande energia e vitalità anche per il mese di giugno 2016. Per l’oroscopo mensile di Paolo Fox avrete alcune conferme importanti, soprattutto nelle prime due settimane. Il desiderio di mettervi in proprio potrebbe indurvi a scelte precipitose: valutate bene spese e costi prima di prendere una decisione. In amore avrete modo di avere la vostra rivincita: se qualcuno vi ha fatto soffrire in passato, adesso potete finalmente iniziare un nuovo capitolo, lasciandovi alle spalle questo ricordo senza ulteriore sofferenza. I giorni più tesi saranno quelli del 21 e 25: non siate istintivi, la logica e razionalità vi aiuterà a trovare soluzioni migliori.
  • Acquario: oroscopo del mese di giugno 2016 ricco di alti e bassi. In amore soprattutto vivrete alcuni momenti di tensione, causati dalla vostra ostinazione per gli amori impossibili. Chi continua ad insistere con storie difficili, perderà ancora tempo, senza ottenere alcun beneficio. Voltare pagina per l’Acquario è difficile: non sopporta gli addii, ma per crescere e migliorare ogni tanto è necessario anche saper affrontare una sofferenza. Anche questo mese potreste dover affrontare spese impreviste: dal giorno 12 avrete maggiori occasioni per superare le difficoltà. Valutate bene le proposte che vi saranno fatte.
  • Pesci: prenderete decisioni definitive, che vi aiuteranno a porre fine ad alcune situazioni in bilico. Se un lavoro non vi piace, o un amore è arrivato al capolinea, questo è il momento giusto per cambiare. Le giornate più importanti saranno quelle del 4 e 5, ma anche il fine settimana del 18 e 19 giugno potrebbe essere risolutivo. Non sottovalutate lo stress: siete presi da troppi interessi e riuscire a gestire al meglio tutto non è semplice, soprattutto per un perfezionista come voi!

Il segno fortunato oroscopo del mese di Paolo Fox Giugno 2016 è Cancro

Cancro: belle novità in arrivo, soprattutto in amore! Il Sole entra nel segno il giorno 20, e Venere sarà favorevole per gran parte del mese: per voi questo significherà tanta armonia e voglia di serenità. Non mancheranno momenti di grande passione, e per qualcuno potrebbe nascere una bella storia d’amore proprio in questi giorni. Per l’oroscopo del mese di maggio avete un cielo astrale molto positivo: la vostra sicurezza potrebbe indurre un amico o un parente a chiedervi aiuto. Sarà difficile tirarsi indietro, anche se questo vi costerà tempo e fatica. Approfittate della bella energia di questo mese per impegnarvi a raggiungere traguardi che finora avete rimandato.


© Riproduzione Riservata