• Google+
  • Commenta
11 giugno 2016

Oroscopo Paolo Fox 12 giugno 2016: segni oroscopo della settimana

Previsioni oroscopo Paolo Fox 12 giugno 2016: consigli per tutti i segni con le anticipazioni dell’oroscopo della settimana in amore, fortuna, lavoro e studio.

L’estate è alle porte e moti segni avvertono la voglia di libertà e spensieratezza che caratterizza la bella stagione. Quali saranno i segni più fortunati in amore?

Scopriamolo con le anticipazioni della settimana dell’oroscopo Paolo Fox 12 giugno andato in nda su radio Laette e Miele. Iniziamo dal segno favorito, quello del Leone, che con l’arrivo dell’estate si riaccende di entusiasmo. Potrebbero esserci svolte positive in amore per l’Acquario: molti potrebbero ritrovarsi a fare il grande passo, senza pensarci nemmeno troppo. Questa settimana è fatta per riflettere: Bilancia avrà il tempo di metabolizzare alcuni distacchi e cambiamenti.

Scorpione si sente troppo sotto pressione, fermarsi a riflettere e frequentare ambienti più sereni potrebbero aiutare a ritrovare la serenità.

Per l’oroscopo del giorno per Ariete è tempo di riposare e di fare un bilancio dei traguardi raggiunti. Molti avranno impegni importanti nei prossimi giorni, approfittate del riposo per ricaricarvi e rilassarvi. La settimana del Cancro è molto movimentata e soprattutto in amore potrebbero esservi interessanti colpi di scena. Sagittario è un po’ stressato, e la sua stanchezza si riversa in amore: possibili incomprensioni agiteranno la coppia la prossima settimana.

Per l’oroscopo Paolo Fox 12 giugno Vergine non deve perdere altro tempo: troppe persone attendono una risposta, e la sua indecisione potrebbe causare ulteriori disagi. Toro sta attraversando un periodo molto dinamico, ma non tutti hanno saputo lavorare bene nelle ultime settimane, e per chi è rimasto indietro potrebbero esserci nuove occasioni. Non arrenderti e mettiti in gioco! Sarà una settimana di battaglie per il Capricorno, che dovrà scontrarsi con chi non apprezza il suo impegno e valore. Gemelli vive un periodo difficile per il lavoro o lo studio, ma per fortuna in amore non ha perso la sua bella vitalità!

Oroscopo Paolo Fox 12 giugno 2016: previsioni oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Ariete: oggi siete a riposo, e concentrati un pò più su voi stessi. Vi concedete un pò di svago e di tempo per riflettere, avete intrapreso una nuova strada che ancora non sapete bene dove vi condurrà. Lasciatevi alle spalle le fatiche ed i dispiaceri del passato: avete tante ragioni per cui essere felici ed ottimisti, e questo fine settimana concentratevi un po’ di più sulle cose belle.
  • Toro: l’oroscopo della settimana segnala una bella ripresa per tutti coloro che avevano dei conti in sospeso con il passato. E’ tempo di cambiare, di prendere al volo occasioni positive che potrebbero costarvi qualche rinuncia ed un po’ di fatica, ma che nel lungo periodo vi aiuteranno a realizzare i vostri obiettivi. Tensione con un Ariete e Gemelli, affinità con Vergine.
  • Gemelli: le preoccupazioni principali sembrano riguardare soprattutto il lavoro. Non essere apprezzati per il proprio impegno o non trovare gratificazione in quello che si fa per te è un grave problema. Purtroppo questo non è ancora il momento di prendere decisioni drastiche. Lasciare una strada sicura per una incerta non ti condurrà lontano, almeno per il momento. Oggi rilassati: l’amore saprà regalarti belle emozioni e ti aiuterà a dimenticare ogni problema!
  • Cancro: per l’oroscopo Paolo Fox 12 giugno è una buona giornata per parlare d’amore. Molti stanno vivendo un periodo forte e passionale, e chi è single potrebbe decidere di abbandonare il proprio status. Sono favoriti gli incontri, e ricorda che dal prossimo mese si moltiplicano le nuove conoscenze, quindi non essere frettoloso e nell’assecondare la nascita di una storia nata da un’attrazione momentanea!
  • Vergine: tanta confusione regna ancora nella tua mente, e soprattutto in amore non sai proprio che fare. Potrebbe esserti utile prenderti un po’ di tempo per decidere. ci sono diverse situazioni in bilico che dipendono da te. Rimandare oltre non farà che aggravare le cose: meglio essere chiari e provare a stabilire un confronto con chi, in passato, ti ha fatto un po’ soffrire.
  • Bilancia: l’oroscopo Paolo Fox di oggi vi invita ad approfittare di questa breve pausa per concedervi qualche riflessione. Vi attendono settimane intense, fatte di alti e bassi, e che potrebbero comportare anche l’allontanamento da una situazione che vi piace. Giove è positivo, quindi le vostre decisioni vi condurranno verso buoni affari.. Difficilmente vi lasciate prendere dall’istinto: questo lato del vostro carattere vi aiuterà a ragionare su alcune decisioni difficili da prendere.
  • Scorpione: questo potrebbe sembrare un periodo difficile, ma in realtà non è brutto come sembra. Se reagite male alle provocazioni, se basta poco per farvi saltare, non è colpa degli altri, ma semplicemente avete bisogno di riposo. La settimana sarà ricca di bei momenti, siete in ripresa, le difficoltà patite a maggio sono solo un ricordo quindi ora potete anche concedervi un po’ più di tempo per voi stessi. In amore c’è da aver pazienza, ma sarà comunque un’estate positiva.
  • Sagittario: i più giovani sperimenteranno nuove esperienze lavorative. Questa estate avrete l’occasione di mettervi in gioco, e i più fortunati getteranno e basi per poter costruire anche qualcosa di importante per il loro futuro. Conoscenze, esperienze, incontri: tutto potrebbe tornarvi utile per il futuro, quindi non date nulla per scontato. In amore c’è tensione: litigi e qualche incomprensione rischiano di mettervi in difficoltà.
  • Capricorno: l’oroscopo Paolo Fox 12 giugno  vi mette in guardia. Alcuni cercano di fare le loro meglio a lavoro, altri provano ad emergere, ma non sarà facile questo mese realizzare i vostri obiettivi. Sapete che la seconda parte dell’anno sarà meno dinamica, e per questo è adesso che provate ad emergere e a darvi da fare. Avvertite una certa ingratitudine da parte di qualcuno che vi ha messo da parte.
  • Acquario: questo è un anno molto importante per l’amore, perchè potrebbe essere quello decisivo per chi, nell’ultimo periodo, desidera costruire qualcosa di portante in amore. Un matrimonio, una convivenza non vi sembrano più traguardi impossibili. I single potrebbero avvertire il peso dell’assenza dell’amore, ed orientare le loro attenzioni verso nuove persone. Cercate persone che vi sappiano coinvolgere, ma che non invadano troppo i vostri spazi.
  • Pesci: questa settimana e la prossima saranno di rivalsa. Sarà un’estate molto dinamica, vi toccherà combattere sempre per ottenere quello che desiderate. Per l’oroscopo Paolo Fox alcuni potrebbero vivere questa condizione anche in maniera ansiosa: non fatevi prendere dal panico, ma esponete le vostre ragioni e cercate un confronto costruttivo. Se qualcosa non vi sta bene, parlatene apertamente. Inutile mantenersi le cose dentro, ma sfogarvi vi aiuterà a sentirvi meglio.

Segno fortunato oroscopo Paolo Fox 12 giugno 2016 è Leone

Leone: sei ancora tu a dominare la scena. L’estate è la tua stagione, e quando arrivano le belle giornate ti rianimi e adori metterti in gioco. Nel lavoro stai attraversando un momento molto fortunato, ed alcuni incontri potrebbero rivelarsi decisivi, quindi tieni gli occhi ben aperti. Questo fine settimana sarà all’insegna del divertimento: la voglia di svago e divertimento prenderanno il sopravvento su tutto il resto.

L’oroscopo Paolo Fox 12 giugno ricorda di sfruttare bene questo periodo fortunato: conoscenze e contatti importanti potrebbero aiutarvi a risolvere problemi futuri, quindi coltivate bene le amicizie.


© Riproduzione Riservata