• Google+
  • Commenta
24 luglio 2016

Oroscopo di Paolo Fox 25 luglio 2016: oroscopo della settimana da lunedì

Oroscopo di Paolo Fox 25 luglio

Oroscopo di Paolo Fox 25 luglio

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 25 luglio 2016: anticipazioni per ogni segno dell’oroscopo della settimana a partire da lunedì. Consigli in amore ed eros, fortuna e successo dal programma radio LatteMiele.

Inizia l’ultima settimana di luglio. La stagione estiva sposta l’attenzione di tutti su questioni più leggere che riguardano l’amore e l’amicizia. Molti partono per le ferie, lasciandosi alle spalle le preoccupazioni lavorative. Altri portano avanti i loro progetti: ma per quanti ci sono stelle favorevoli? Vediamo alcune delle anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox 25 luglio. Ecco i consigli andati in onda su radio Latte e Miele. Per Ariete sarà una settimana abbastanza serena. E’ il momento di fermarsi e accontentarsi dei risultati finora ottenuti. E’ un periodo molto fertile per il Toro che potrebbe pensare di metter su famiglia.

Per l’oroscopo della settimana Gemelli deve prendere importanti decisioni che riguardano il lavoro e l’amicizia.

Cancro avverte il peso della stanchezza ma non ama fermarsi, soprattutto se ci sono situazioni che lo stimolano. Continua questo periodo di forza per il Leone che ha una situazione astrale molto favorevole. Non è una settimana facile per la Vergine che avrà difficoltà sia in amore che nel lavoro.

Ci sono novità in vista secondo oroscopo di Paolo Fox 25 luglio per Bilancia che ritorna ad essere artefice del suo destino. Scorpione deve recuperare alcuni ritardi: con la ritrovata calma avrà la lucidità necessaria per risolvere alcuni compromessi. L’estate si conclude con tante novità per Sagittario che favorirà alcuni cambiamenti in vista di un nuovo inizio a settembre.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 25 luglio Cancro deve prepararsi a compiere scelte importanti che comporteranno dei cambiamenti anche in famiglia. Acquario metterà in discussione alcune collaborazioni lavorative, anche se sarebbe preferibile aspettare agosto prima di prendere decisioni drastiche. Pesci in questo momento deve concentrarsi sul riposo. Settembre sarà ricco di occasioni e novità, adesso prenditi del tempo per riflettere su cosa fare nel breve periodo.

Oroscopo di Paolo Fox 25 luglio 2016: segni fortunati oroscopo della settimana da lunedì

  • Toro: Giove è in ottimo aspetto e questa settimana ritroverai la forza per reagire alle difficoltà. Questa energia ti sarà utile soprattutto agli inizi di settembre, quando avrai maggiori occasioni e conferme che riguardano il lavoro. Adesso goditi un po’ di riposo e concentrati sull’amore. Le storie nate da poco faranno interessanti passi avanti.
  • Cancro: ti piace vivere emozioni forti e anche per questo insegui desideri appaganti. L’estate per te è sinonimo di passione, ma seguire l’istinto in alcuni casi non è facile. Se devi condividere spazi e mansioni con altare persone, potresti avere difficoltà nella gestione delle cose. Non ami dar conto agli altri di quello che fai, né tantomeno ti piace prendere ordini.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox 25 luglio di LatteMiele puoi contare su un gran numero di pianeti favorevoli: Saturno, Venere, Urano e Sole nel segno contribuiscono a rendere questo fine settimana ancora più entusiasmante. Approfitta di questo periodo favorevole per risolvere alcune sfide. In amore stai vivendo un periodo molto vivace: i single iniziano nuove storie mentre chi è impegnato ottiene delle conferme.
  • Bilancia: devi fidarti di più delle tue capacità. Dopo un inizio del mese piuttosto difficile, adesso devi riprendere in mano le redini della situazione. Porta avanti le tue idee, soprattutto se hai il sospetto che la tua attuale condizione non può essere più tollerata. Ciò che non farai questa settimana, lo rimanderai a settembre.

Previsioni stelle dell’oroscopo di Paolo Fox per i segni di Fuoco e Terra

  • Ariete: hai la capacità di rialzarti sempre dopo una sconfitta. Per te è difficile fermarsi a piangere senza reagire. Le settimane che seguiranno saranno però abbastanza tranquille e, pur essendo un momento positivo per avere la tua rivincita, saranno poche le sfide che ti si presenteranno. Approfitta di questo momento per apprezzare quello che hai e sentiti libero di vivere le novità con maggiore spensieratezza.
  • Sagittario: questa settimana ti sarà utile per fare chiarezza nella tua vita. La fine di luglio e buona parte di agosto ti serviranno per capire quali sono le situazioni che non ti portano alcun vantaggio. Se nell’ultimo periodo senti di essere diventato più saggio, è perché l’azione di Saturno nel segno ti ha reso più responsabile. L’amore nelle prossime settimane, potrebbe essere difficile da gestire.
  • Vergine: per l’oroscopo di Paolo Fox 25 luglio, all’inizio della settimana potresti avere alcune discussioni e polemiche. Non farti distrarre, questo è un periodo buono per creare le giuste condizioni da sfruttare per il futuro. I soldi restano una nota dolente: molte delle spese che hai dovuto sostenere hanno inciso profondamente sui tuoi risparmi. In amore qualcosa non ti convince, nei prossimi giorni potesti  volere dei chiarimenti dal partner.
  • Capricorno: agosto e settembre ti metteranno di fronte a scelte importanti. In questo periodo rifletti bene sull’importanza dell’amore e sui possibili passi avanti che potresti fare nei prossimi mesi. Questa settimana ci saranno incomprensioni da risolvere con Ariete e Cancro. Probabilmente anche in famiglia hai delle questioni da risolvere. Non rimandare oltre un confronto.

Consigli oroscopo di Paolo Fox settimanale per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: se nel lavoro pensi di aver subito un’ingiustizia, porta avanti le tue ragioni, potresti essere ricompensato. Nella tua vita sentimentale stai facendo un po’ di pulizia. Non è escluso che questa settimana tu possa chiudere qualche amicizia. Agosto ti aiuterà a valutare meglio quali sono le persone che realmente meritano la tua amicizia.
  • Acquario: quest’ultimo periodo per te è stato abbastanza tormentato. Hai dovuto fronteggiare diverse opposizioni astrali che dalla seconda metà di luglio hanno influenzato il tuo umore. Ti sei messo contro diverse persone, o perché non condividevi le loro idee, o per le imposizioni che ti sono state fatte. Anche questa settimana, dovrai fare i conti con la tua intolleranza.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 25 luglio, oggi finalmente ritrovi maggiore serenità e puoi dire addio alla tensione che ti ha tormentato nell’ultimo periodo. Approfitta di questa ritrovata calma per chiarire questioni e malintesi. Adesso è importante ristabire un contatto con gli altri. Mostrati disponibile e pronto ad assecondare anche le loro idee. Devi farti perdonare un po’ di cose.
  • Pesci: questo è un periodo di grandi decisioni, e attraverso alcune scelte vuoi dimostrare agli altri la tua posizione in merito alle cose. Sei spinto a fare dei passi avanti più dalla razionalità che dall’istinto. Relazioni ormai stabili da tempo potrebbero convolare a nozze proprio in questo periodo cosi fertile. Se a settembre hai in mente di intraprendere nuovi progetti lavorativi, adesso devi concederti un periodo di riposo.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy