• Google+
  • Commenta
2 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016: oroscopo della settimana da lunedì

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016

Consigli oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016: anticipazioni da radio LatteMiele e oroscopo della settimana per tutti i segni zodiacali da lunedì in amore, lavoro, fortuna e successo.

La prima parte della settimana è caratterizzata dal sestile di Sole e Saturno che renderà gli entusiasmi più misurati. A capovolgere la situazione sarà poi Venere che trovandosi in sestile a Plutone, riaccenderà le passioni. Meglio fare attenzione, partire dal giorno 5, alla quadratura tra Marte e Giove che renderà molto segni più aggressivo e poco riflessivi.

Vediamo quali sono le altre previsioni della settimana con l’oroscopo Paolo Fox andato in onda su radio LatteMiele. Ariete si sente un po’ meglio, e per ottenere dei miglioramenti deve stare lontano da tensioni e polemiche. E’ tempo di agire per Toro che è chiamato a risolvere tensioni e conflitti.

Secondo l’oroscopo della settimana, ci sono un po’ di alti e bassi per Gemelli, che nonostante le difficoltà, avrà stelle molto favorevoli. Il recupero è molto lento per Cancro che nel lavoro è costretto a subire una situazione pesante. In amore va’ meglio per il Leone. Molti potrebbero prende decisioni importanti. Ottobre è un mese ricco di opportunità per Vergine che getta le basi per un futuro migliore.

Per l’oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016 è iniziata la stagione della Bilancia che deve essere vigile e vivere intensamente questo presente. Scorpione vive con trasporto i sentimenti, ma delle volte rischia di perdersi a causa di esigenze troppo elevate. Capricorno sarà indeciso su cosa fare, ma difficilmente accetterà consigli dagli altri. Ci sono soluzioni conflittuali che tormentano l’Acquario, per l’oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016. Questo segno a volte è troppo stanco per riuscire a tenere tutto sotto controllo. Pesci deve fare attenzione all’insofferenza per evitare di vivere nuovamente un periodo di crisi.

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016: segni fortunati oroscopo settimana da LatteMiele

  • Bilancia: è un ottobre di forza quello che ti aspetta, ma a frenarti è sempre la paura di sbagliare. Anche questa settimana non mancheranno opportunità e occasioni, sarà importante restare vigili e attenti. Martedì il Sole ti renderà più spensierato, poi Plutone riaccenderà le passioni. Fai attenzione al calo di energia che avvertirai nel fine settimana.
  • Scorpione: i sentimenti hanno un ruolo molto importante nella tua vita, e se hai al tuo fianco la persona giusta, potresti anche lasciati andare e prendere decisioni importanti. Sei però molto esigente con gli altri, e delle volte questo ti limita notevolmente. Da mercoledì ci sarà grande energia grazie a Venere.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016 ci sono grandi opportunità in arrivo per te, ma ricorda sempre che questo è soltanto un inizio. Il 2017 sarà l’anno della rivincita, farai dei passi avanti importanti. Prenderai decisioni che influenzeranno il tuo futuro. Qualcuno convolerà a nozze, oppure inizierà un nuovo percorso lavorativo. Per ottenere quello che desideri devi darti da fare ora. Nei prossimi giorni fai attenzione agli scontri con un Gemelli e uno Scorpione.
  • Gemelli: la prima parte dell’anno è stata particolarmente difficile, ma ricorda che il peggio è passato. Per fortuna sei una persona che volta pagina facilmente, e già in questi giorni hai potuto constatare dei miglioramenti. Questa settimana qualche tensione potrebbe essere causata da Saturno e Giove dissonanti. A migliorare la tua condizione arriverà, però il trigono di Mercurio da mercoledì.

Previsioni oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016, segni Fuoco e Aria

  • Acquario: inizi la settimana stanco e un po’ demotivato. E’ un periodo molto impegnativo: hai mille cose da fare e decisioni importanti da prendere. In amore è meglio darti spazio e non soffocarti con attenzioni inutili. Il sestile tra Sole e Saturno migliorerà questa condizione a metà settimana. Fai attenzione a dubbi e sospetti che potrebbero rendere ingestibile una situazione.
  • Ariete: per l’oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele ti senti un po’ meglio rispetto al passato, e anche se non hai raggiunto una condizione ottimale, c’è un miglioramento generale. Evita i conflitti interpersonali, soprattutto quelli che riguardano l’amore. Le prossime giornate saranno più positive, già da oggi va meglio e “se qualcosa non va, cambia rotta”. La quadratura tra Marte e Giove a metà settimana ti aiuterà a mantenere la calma e ad essere più riflessivo.
  • Leone: il mese di ottobre è abbastanza fortunato. Ci sarà un buon recupero in ambito professionale, come pure in ambito sentimentale ritroverai una certa serenità. Saturno rende più facile il rapporto con gli altri e riaccende la passione. Fai attenzione, però a non essere opprimente e a non agire in maniera scontata.
  • Sagittario: Giove e Saturno sono in ottimo aspetto e vivi sentimenti e passioni con grande trasporto. A spronarti a fare sempre meglio c’è l’entusiasmo e la vitalità che ti contraddistinguono. Questo è il momento del rilancio, grazie anche a Giove che ti rende più spensierato, ma anche a Marte che sposta l’attenzione sulle questioni pratiche. Sei alla ricerca di un tuo equilibrio ma non hai intenzione di rallentare.

Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016 per i segni di Terra e Acqua

  • Toro: i conflitti nel lavoro ed in famiglia ti hanno messo alla prova questa settimana. Non è facile superare tanti piccoli disagi, ma mercoledì avrai dalla tua parte Venere che ti spronerà a smuovere le acque. Difficilmente darai ascolto ai consigli degli altri, ma seguirai il tuo istinto per ottenere quello che realmente ti fa stare bene.
  • Cancro: il tuo recupero è molto lento e le tensioni difficilmente ti abbandoneranno. Soprattutto nel lavoro, se svolgi la stessa mansione da tempo, vorresti cambiare. Giove dissonante non ti permette di fare gradi scelte. Da mercoledì Venere ti consentirà di smuovere situazioni sentimentali da tempo ferme. Se ci sono delle discussioni, cerca di non essere troppo diretto.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2016, sei molto agitato ed esigente nei confronti degli altri. Non esiti a riprendere le persone se non fanno il proprio dovere. Questo perchè sei tu il primo ad impegnarti e darti da fare. Non commettere errori legati al passato, l’esperienza recente deve aiutarti ad andare avanti. Nei prossimi giorni sarai favorito dal Sole che ti rende più vitale ed energico. A metà settimana, però sarai contrastato da Marte e Giove che ti confonderanno le idee.
  • Pesci: se hai la persona giusta al tuo fianco riuscirai a fare grandi cose e ad indirizzare al meglio la tua vitalità. Cerca di essere più sincero con gli altri, e di non fare sempre buon viso a cattivo gioco. In amore essere poco sinceri potrebbe causarti dei problemi. Meglio vivere le tensioni un po’ alla volta e palesare i propri disagi evitando di sbottare tutto in una volta.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy