• Google+
  • Commenta
2 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 3 novembre 2016: oroscopo giovedì e segni fortunati

Oroscopo di Paolo Fox 3 novembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox 3 novembre 2016

Consigli e oroscopo di Paolo Fox 3 novembre 2016: oroscopo giovedì da LatteMiele e segni fortunati del giorno.

Il sestile tra Mercurio e Plutone oggi aiuterà ad avere idee più chiare. Un’occasione in più per poter regolare questioni in sospeso che attendono di essere risolte. Vediamo quali sono le previsioni del giorno e alcuni dei consigli dell’oroscopo di Paolo Fox andato in onda a radio LatteMiele.

Ariete deve cercare di essere meno ostinato nelle sue decisioni, provando ad evitare errori commessi in passato. Agire secondo logica e non assecondare l’istinto potrebbe essere d’aiuto al Toro. Per l’oroscopo di oggi, l’opposizione di Venere, per il segno dei Gemelli, complica ancora i rapporti emozionali.

Per Cancro è arrivato il momento di essere chiari in amore, e di essere diretti per risolvere alcuni dubbi e perplessità.

Un po’ di svago aiuterebbe il Leone a non essere troppo pessimista, e a superare alcuni disagi che lo stanno mettendo in difficoltà nell’ultimo periodo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox 3 novembre 2016 Vergine potrebbe avere una giornata nervosa. Non è facile avere sempre tutto sotto controllo.

Bilancia è molto misurato ed in questo periodo avrebbe bisogno di vivere emozioni forti. L’energia di Marte favorisce lo Scorpione che ha una grande potenzialità di realizzare quello che desidera. La voglia di rivincita è forte per Sagittario che, nonostante tutto, trova sempre il modo per risalire. Capricorno ha in mente grandi cose, ma adesso è presto per ottenere i risultati che spera.

Un’amicizia nata da poco potrebbe diventare un grande amore per l’Acquario. Pesci vuole dimostrare il suo affetto e potrebbe farlo in maniera del tutto inaspettata.

Oroscopo di Paolo Fox 3 novembre 2016: segni fortunati oroscpo del giorno da LatteMiele

  • Sagittario: quando c’è una crisi, sei sempre pronto a ripartire. E’ difficile frenare il tuo ottimismo ed il tuo entusiasmo. Già in passato ti sei dovuto confrontare con momenti difficili, ma la tua voglia di sfida e di rivincita è difficile da arrestare. Fai un passo alla volta, procedi in maniera logica e razionale, i dubbi e le riflessioni che stai facendo ti aiuteranno ad essere più consapevole delle tue possibilità.
  • Capricorno: con Marte nel segno la voglia di fare e realizzare novità è tanta. Questo è il pianeta dell’azione, della fretta, della decisione. Non devi, però, pretendere di ottenere tutto e subito. Infatti per ora ci sono alcuni impedimenti ed ostacoli che non ti consentono di agire come vorresti. Bisognerà attendere il nuovo anno per sbloccare alcune situazioni, ma quello che fai adesso ti sarà d’aiuto.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox 3 novembre 2016 le ultime settimane non sono state facili per l’amore. Adesso però è arrivato il momento di essere chiari, di dire una volta per tutte cos’è che non ti sta bene. Questo modo di fare potrebbe rendere più forte il legame con l’altra persona, oppure portare ad una rottura definitiva. Molto dipenderà dalla forza che ti tiene unito all’altra persona.
  • Bilancia: hai bisogno di avere al tuo fianco una persona forte, che sappia portare una ventata di novità nella tua vita. Con Giove nel segno, sei preso da molte cose, ma non è escluso che l’amore possa irrompere nella tua vita. Se sei single, faresti bene a guardarti intorno. C’è una buona affinità con Ariete o Scorpione.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 3 novembre 2016, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: mettersi alla prova e cercare alternative valide per il futuro è una cosa abbastanza normale per te. Sei un segno forte, che ama le sfide e provare a raggiungere sempre nuovi obiettivi. Purtroppo, però, questo non è ancora un momento favorevole. Giove è ancora dissonante, quindi non insistere troppo ma attendi condizioni migliori.
  • Toro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 3 novembre 2016 affronterai la giornata con maggiore serenità. Fare ordine ed agire con logica sarà molto importante, ascolta il consiglio di chi ha maggiore esperienza per non ritornare a sbagliare. Se nel lavoro la situazione è piuttosto complessa, allora fai attenzione a non riversare le tensioni in amore. In questo periodo è necessario curare di più il fisico, che potrebbe risentire dei malesseri stagionali.
  • Leone: l’ultima settimana è stata un po’ posante, ed ora hai voglia di divertirti e di distrarti in maniera leggera. Avverti una certa insoddisfazione, sia in amore, dove potresti essere troppo ostinato sulle tue decisioni, ma anche nel lavoro. Purtroppo adesso non è facile trovare alternative valide. Bisognerà attendere il prossimo anno per poter apprezzare alcuni significativi cambiamenti.
  • Vergine: ti attende una giornata un po’ tesa. Ci sono complicazioni da risolvere, magari legate ad eventi passati. Trovare un equilibrio ora non è facile, ma per ora ti tocca continuare ad impegnarti fino a trovare maggiore stabilità. Per alcuni potrebbe essere più complicato, soprattutto se hanno perso un punto di riferimento in passato.

Oroscopo di Paolo Fox 3 novembre 2016, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: novembre è un mese abbastanza positivo. Già nei prossimi giorni dovresti avvertire un calo di tensione nei rapporti con gli altri. Infatti a breve non avrai più Venere all’opposizione, e sarà più facile dialogare con gli altri. Per ora fai attenzione ad alcune polemiche che possono nascere in casa. Trovare un punto d’incontro potrebbe essere abbastanza difficile.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele stai attraversando un periodo risolutivo e molto interessante. Chi si trova in difficoltà in questo momento, è per problemi legati al passato. In generale,infatti, questo è un buon momento buono per chi vole mettersi in gioco. Hai le capacità di ottenere quello che desideri, devi solo riuscire ad indirizzare al meglio i tuoi sforzi.
  • Acquario: metti sempre grande passione in quello che fai, ma delle volte non valuti come dovresti spese e risorse che investi. Cerca di essere più scrupoloso , altrimenti rischi di non trovarti con i conti. Le persone che lavorano con il pubblico o chi, invece, lavora a chiamata, è particolarmente protetto.
  • Pesci: la Luna oggi sembra assecondare il tuo lato più romantico e non è escluso che tu possa manifestare le tue emozioni in maniera forte ed intensa. Le coppie che stanno insieme da tempo e che hanno attraversato un periodo di crisi, potrebbero ritrovare maggiore complicità ed equilibrio. Nel lavoro non devi assecondare il tuo istinto, ma cercare di essere più prudente e mantenere la calma.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy