• Google+
  • Commenta
2 luglio 2010

Cus torino: Conclusi ufficialmente i Campionati CUS

Mercoledì 30 giugno 2010 si sono conclusi ufficialmente i Campionati CUS e i Tornei Interfacoltà Nikon Challenge 2009/2010organizzati dal CUS Torino. Le ultime finali si sono giocate in serata (inizio ore 19.00 circa) presso l’impianto sportivo di via Panetti a Torino dove a seguire (intorno alle 22.00) si sono svolte, in un clima di grande festa e in mezzo a centinaia di giovani, le premiazioni delle diverse specialità.

Tornei Interfacoltà: Calcio a 7 maschile, Calcio a 5 maschile e femminile, Basket maschile, Pallavolo misto, Beach Volley 3×3 misto, Tennis maschile e femminile, Tennis Tavolo maschile e femminile, Rugby a 5 misto, Arrampicata maschile e femminile, Atletica Leggera maschile e femminile (atleti tesserati Fidal), Guida in Sulky maschile e femminile (NOVITA’ assoluta di quest’anno).

Campionati CUS: Calcio a 5 e Calcio a 7.

Sono stati nove mesi vissuti interamente all’insegna dello sport, dell’aggregazione e del divertimento.

In totale erano circa 5000 i ragazzi che hanno partecipato.

Circa 200 squadre nei Campionati CUS di Calcio a 5 e di Calcio a 7, con circa che si sono sfidati sui campi cussini dallo scorso novembre 2009 per raggiungere queste finali di giugno.

Ai Tornei Interfacoltà hanno partecipato circa 1500 universitari.

Altri 1000 ragazzi sono stati impegnati nei diversi eventi e tornei promossi durante l’anno dal Centro Universitario Sportivo torinese.

Si può quindi davvero parlare di grandi numeri!

Un immenso lavoro che il CUS Torino intraprende da diversi anni a questa parte, e che di volta in volta regala soddisfazioni sempre maggiori, come sottolineato dallo stesso Presidente cussino alla vigilia delle premiazioni della serata finale.

Inoltre, numerose autorità istituzionali, accademiche e politiche hanno presenziato a questa serata premiando poi i vincitori: lo stesso Presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio, il Pro Rettore dell’Università di Torino Sergio Roda, il Vice Rettore del Politecnico di Torino Marco Mezzalama, il Preside di Veterinaria , il dirigente del Politecnico di Torino Giovanni Cadinu, il Vice Presidente della Provincia e Assessore allo Sport Gianfranco Porqueddu, l’Assessore allo Sport della Città di Torino , la Sig.ra LaudiRiccardo Rosi, la manager rappresentante di GM Powertrain Europe , importanti membri di alcune Federazioni Sportive tra cui la FITArco e la Fijlkam, il presidente di Polincontri Giancarlo Serra, ed i membri del tra cui il Dott. Roberto PolloniStefano LonghiGianluigi CanataRoberto PiccoMemorial LaudiSilvia Lovera Omar Cavuotovolontari dell’Associazione Primo NebioloNikon, GM Powertrain Europe, Alpitour, Giemme, Intesa Sanpaolo, Fnac, Jolly Sportarrivederci al prossimo annoQuesto messaggio, incluso i suoi allegati, è confidenziale e potrebbe essere vincolato dal segreto professionale. Se non siete voi i destinatari, avvisate il mittente, poi cancellate ed eliminate il messaggio originale e tutte le sue copie. Non dovete copiare, inoltrare e/o rendere noto questo messaggio, totalmente o parzialmente, senza il preventivo consenso del mittente.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy