• Google+
  • Commenta
27 agosto 2010

Esclusiva al CUS Pisa Volley femminile, Bugelli in gialloblu.

Il CUS Pisa Volley è attivo anche per quanto riguarda la prima squadra femminile.
La dirigenza in questi giorni ha messo in atto un ulteriore passaggio in gialloblu, dopo quelli, già nell’aria, di Elena Masotti, dal Casciavola, e di Martina Benvenuti, dal Pgs Pietro Larghi di Siena. Questo terzo elemento è una atleta di grande spessore tecnico che brilla di esperienza, Giulia Bugelli, classe 1983, di Rosignano, lo scorso anno al G.S. Sangiuliano (serie C) nel ruolo di opposto.

Il sopraggiungere di questa atleta, che scende di ben due categorie per giocare nel CUS, ci fa capire meglio ed immaginare quali siano le ambizioni della società anche in campo femminile, concedendo una crescente visuale di una squadra che ha schierato un ampio e sempre nuovo settore giovanile tra i più numerosi e qualificati, in ambito cittadino, con tecnici di assoluto rilievo come lo stesso Sandro Bulleri, cui è affidata la prima squadra, ma anche Glauco D’Oriano, responsabile delle giovanili, Mauro Scatena, responsabile di un nuovo progetto di prossima presentazione, e, dalla prossima stagione, Michele Bulleri, che tanto bene ha operato nel maschile e che passa al femminile con nuovi incarichi.

Per dare ulteriori motivazioni e stimoli alle tantissime atlete che quotidianamente si impegnano nelle diverse squadre giovanili, l’obiettivo deve essere uno soltanto, conquistare quanto prima una categoria regionale e arrivare, nel giro di poche stagioni, a giocare una categoria importante con atlete provenienti, per la maggior parte, dal proprio settore.
A breve la presentazione dell’intera rosa della Prima Divisione, della situazione negli altri campionati di serie, degli organici delle formazioni giovanili.

Teresa Vinci

Google+
© Riproduzione Riservata