• Google+
  • Commenta
31 agosto 2010

Università Politecnica delle Marche: “Le mille agricolture”

Va in onda su TVRS a partire da domenica 29 agosto alle 20.30, con replica il lunedì alle 13.00, la trasmissione settimanale “Le mille agricolture” condotta dalla Facoltà di Agraria della Università Politecnica delle Marche e realizzata da Beta SpA.

“Le mille agricolture” descriverà la ricchezza di soluzioni, ambienti, persone, prodotti e processi che l’agricoltura marchigiana ha evoluto nel corso della sua storia, e gli aggiornamenti che la scienza moderna ha messo a disposizione per risolvere problemi e innovare tecniche in difesa della natura e della qualità del cibo e dei molti prodotti non alimentari (energia, fibre, colori, materiali per la casa, arte).

In meno di mezz’ora ogni domenica in prima serata “Le mille agricolture” metterà a disposizione notizie, informazioni e aggiornamenti tecnici agli agricoltori, agli hobbisti amanti dell’agricoltura e della natura e ai consumatori, per mezzo di incontri guidati dalla Facoltà di Agraria con le tante realtà affermate del mondo tecnico e le innovazione della ricerca. Il tutto verrà proposto dai protagonisti in presa diretta e senza filtri.

Google+
© Riproduzione Riservata