• Google+
  • Commenta
22 settembre 2010

Università di Siena: Parla con noi

Chat per l’Orientamento e sportello accoglienza studenti tutor

Dopo la positiva esperienza degli anni passati anche quest’anno l’Università di Siena ha programmato un’attività di orientamento on line (Così) per tutti gli studenti che desiderano avere informazioni sull’offerta didattica e i servizi forniti dall’Università di Siena.

Alla pagina http://immatricolazioni.unisi.it/chat, utilizzando un servizio di chat e senza doverti recare necessariamente presso una delle sedi dell’Ateneo, potrai dialogare con i docenti delegati per l’orientamento e il tutorato e con gli studenti tutor nel periodo compreso tra il 1 settembre e l’8 ottobre.

L’uso della chat è molto semplice:

è sufficiente registrarti con il tuo nome o con un alias generico (pseudonimo) e cliccare sul bottone “Ok” per accedere al servizio.
Consulta il calendario degli appuntamenti on line con i docenti.
Gli studenti tutor ti accoglieranno all’interno del Palazzo del Rettorato al lato del Front Office dal 1 settembre all’8 ottobre.
Consulta il calendario degli incontri allo sportello e degli appuntamenti on line con gli studenti tutor.

Incontri di orientamento con i docenti

Per ricevere informazioni dettagliate sul corso di studio che ti interessa puoi incontrare i docenti dell’Università degli Studi di Siena durante i colloqui di orientamento.
Consulta il calendario dei colloqui di orientamento con i docenti

Se sei interessato a immatricolarti al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza a Grosseto, puoi rivolgerti direttamente allo sportello di orientamento attivato presso la sede di Grosseto in via Ginori 41 per tutto il mese di luglio.
Consulta il calendario dei colloqui di orientamento del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza a Grosseto

Incontri con i tutor del corso di laurea in Giurisprudenza

Gli studenti tutor del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza accoglieranno le matricole e tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni sul corso di laurea mercoledì 15 settembre alle ore 10 presso il bancone della sede della Facoltà di Giurisprudenza, in via Mattioli 10

Google+
© Riproduzione Riservata