• Google+
  • Commenta
7 ottobre 2010

Cus Venezia: Sport grant, bravi nello studio, bravi nello sport: assegnate le tre borse di studio 2010/2011

I giovani studenti-atleti Irene Biasiolo, Giulia Milani e Paolo Pasquali sono i tre vincitori della 3a edizione di Sport Grant Bravi nello studio, bravi nello sport.
Anche quest’anno il CUS Venezia ha indetto il bando per l’assegnazione di tre borse di studio rivolte agli studenti delle università IUAV e Ca’ Foscari, non residenti nel Comune di Venezia e già immatricolati o di nuova immatricolazione nell’anno accademico 2010/2011. L’obiettivo dell’iniziativa riproposta grazie al sostegno del Consorzio Venezia Nuova è quello di favorire la continuazione della pratica sportiva agonistica che gli impegni di studio potrebbero portare ad interrompere.

Ai tre vincitori è stata dunque assegnata una borsa di studio in considerazione sia dei buoni risultati scolastici da loro ottenuti, sia della loro disponibilità a partecipare all’attività agonistica con le società del CUS Venezia.

Nello specifico il ventiduenne Paolo Pasquali e le ventenni Irene Biasiolo e Giulia Milani giocheranno a pallavolo con i team cussini, quello maschile militante in serie D e quello femminile di Prima Divisione.

Sport Grant testimonia come gli organizzatori credano fortemente nell’importanza di offrire agli studenti un’opportunità che permetta di sviluppare tutte le loro peculiarità coniugando con successo studio e sport. Un’iniziativa che senz’altro permette di valorizzare la crescita della qualità della vita nel territorio.
La borsa include l’iscrizione gratuita all’università, un rimborso spese annuale per la copertura delle spese di permanenza in città, la fornitura di abbigliamento sportivo ed altri benefit

(www.cusvenezia.it).

Google+
© Riproduzione Riservata