• Google+
  • Commenta
6 ottobre 2010

Università di Messina: Ripartono i programmi sportivi di unimesport

Dopo un necessario breve periodo di revamping degli impianti sportivi e delle tecnologie di supporto l’Unimesport riprende il cammino.

Sono diverse le novità che quest’anno arricchiscono il già complesso e variegato programma realizzato dalla Cittadella sportiva universitaria, tra queste, danza, spinning e cardiofitness.

Le iscrizioni sono aperte già dal 20 settembre ed è stato varato un vasto programma con tariffe ridotte riservate a studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dell´Ateneo, ma i modernissimi impianti sono disponibili anche per tutti gli sportivi messinesi di ogni età.

Numerose le attività previste per il tempo libero e la pratica sportiva: dalle scuole di danza, calcio, nuoto, tennis, volley e basket rivolte ai ragazzi, alle altre attività di piscina (acqua gym, acquastep, hidrobike,etc.) e fitness (aerobica, fitbox, pilates,etc.) fino alle scuole di ballo latino-americani e di danza classica e moderna , è inoltre in programma l’attivazione di un corso di tango.
Nella piscina coperta, sarà, inoltre, disponibile “l’ambientamento neonati”, oltre alla scuola di nuoto, ai corsi per adulti e alla sauna.

La segreteria di Unimesport è a disposizione per chiarire ogni dubbio è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 dalle 16 alle 20.

Google+
© Riproduzione Riservata