• Google+
  • Commenta
15 gennaio 2011

Biodiversità in Ortofrutticoltura: immagini e racconti

La facoltà di Agraria dell’Università Federico II di Napoli inizia il nuovo anno con una conferenza decisamente interessante e dal grande spessore tecnico e scientifico.

Lunedì 17 gennaio 2011 nelle aule del palazzo Reale di Portici infatti verrà introdotta una conferenza dal titolo “Biodiversità in Ortofrutticoltura. Immagini e racconti”.

Ad aprire i lavori ci sarà il Magnifico rettore UniNa prof Massimo Marrelli ed il preside della Facoltà di Agraria prof Paolo Masi.

Nel presentare l’evento, il prof Masi ha tenuto a sottolineare la bontà dell’evento. “Quello di cui ci si occuperà nel prossimo e imminente incontro è un argomento di grande importanza. Verranno in questa sede analizzate diversi dipinti a mano che riguardano nello specifico la materia dell’orticoltura. Il nostro Ateneo, infatti, è sempre stato attento ai diversi problemi che possono essere manifestati da un uso poco proficuo di questa disciplina. Proprio così. Perchè questa disciplina è sempre attuale, proprio per questo sono certo che iniziative di tal genere riusciranno ad appassionare un gran numero di persone“.

Marco Cristofaro

Google+
© Riproduzione Riservata