• Google+
  • Commenta
4 febbraio 2011

Sapienza: il 7 Febbraio giornata informativa di mobilità internazionale per studenti e dottorandi

Come ogni anno la Sapienza promuove una giornata informativa sui programmi di mobilità internazionale per studenti e dottorandi. Lunedì 7 febbraio, presso l’aula magna del Rettorato, saranno illustrate le diverse opportunità offerte dall’ateneo e da altri enti per favorire la mobilità internazionale.

Ad introdurre i lavori saranno Carlo Musto D’Amore, direttore generale della Sapienza, Antonello Folco Biagini, prorettore per la Cooperazione e rapporti internazionali, Raimondo Cagiano De Azevedo, delegato del rettore per le Relazioni istituzionali e internazionali, Federico Masini, prorettore alla Politiche per la didattica. Concluderà i lavori Luciano Saso, delegato del rettore per la Mobilità internazionale.

Gli interventi saranno volti a presentare i progetti Erasmus, Erasmus Mundus, Borse di mobilità extra all’interno dell’Unione Europea, stage all’estero “Leonardo Da Vinci”, Borse per tesi e corsi di perfezionamento all’estero, Mobilità Euraxess, tirocini Mae-Crui, Diploma supplement.

I lavori inizieranno alle ore 9:30 e si chiuderanno alle ore 13. Per informazioni dettagliate sul programma si visiti il sito

Arturo Catenacci

Google+
© Riproduzione Riservata