• Google+
  • Commenta
10 marzo 2011

Unisa, Miss Ateneo 2011: aperte le iscrizioni

Miss Ateneo 2011: “Il Ritorno!”Ritorna a grande richiesta, dopo il clamoroso successo registrato lo scorso anno, l’immancabile appuntamento con la bellezza universitaria: “Miss Ateneo 2011”.
Studentesse di ogni dove si sfideranno in passerella anche quest’anno “a colpi” di bellezza, simpatia e sex appeal, per aggiudicarsi l’agognata e invidiatissima corona che garantirà alla fortunata, il titolo di studentessa più bella dell’Università degli studi di Salerno del 2011.
Il concorso, unico e inimitabile nella sua formula, quest’anno però si rinnova nella location. Sarà il Villaggio del Sole, infatti, ad ospitare il red carpet per le bellezze Unisa il giorno 25 Marzo.

Il concorso, nato dall’idea di Domenico Losasso, (Responsabile del gruppo di pubbliche relazioni Stone Organization), attraverso il coinvolgimento delle più importanti associazioni collegate al mondo universitario, si ripropone quale evento di grande socialità e sano divertimento ed è per questo che ogni anno raccoglie numerosissimi consensi.

C’è ancora un’altra novità per il 2011. Parlando di “Miss”, dopo l’ultimo concorso a tema organizzato “Elogio alla Bellezza”, non poteva non essere presente, stavolta in veste di sponsor, il nostro periodico “Controcampus”, sempre presente e pronto a raccontarvi tempestivamente del mondo universitario italiano e di tutto ciò che vi gravita intorno!

Per chi desiderasse partecipare al concorso e intendesse candidarsi come aspirante “Miss”, è a disposizione delle studentesse la segreteria organizzativa cui ci si può rivolgere per avere ulteriori informazioni sul concorso e conoscere l’iter da seguire per poter partecipare.

Il numero da contattare è il seguente: 3200589036.

Un evento da non perdere, dunque!

Pasqualina Scalea

Google+
© Riproduzione Riservata