• Google+
  • Commenta
4 marzo 2011

Università di Messina : Atlantis welcome day

In occasione dell’inizio del semestre della classe internazionale ATLANTIS nell’ambito del progetto Transatlantic Degree Cinema and Language (TDC&L) , lunedì 7 marzo, alle ore 10, si terrà nell’Aula Cannizzaro dell’Università l’ATLANTIS Welcome Day.

Parteciperanno il rettore, prof. Francesco Tomasello, il prof. Giuseppe Anastasi, Prorettore Coordinatore del Collegio dei Prorettori, il prof. Antonino Pennisi, Preside della Facoltà di Scienze della Formazione, la prof.ssa Caterina Barilaro, Coordinatore del cdl Turismo e Spettacolo, ill prof. Dario Tomasello, Direttore scientifico del progetto Atlantis, il prof. Fabio Rossi, coordinatore didattico, i professori Oliver Speck, della Virginia Commonwealth University e la prof.ssa Ana Melendo dell’Università di Cordova, il dott. Antonino Panzera, segretario di TaoArte, il regista Francesco Calogero e il dott. Giuseppe Frazzica, Direttore Cefpass.
Nel pomeriggio, alle ore 16, a Villa Pace il regista Francesco Calogero introdurrà la proiezione del film “La gentilezza del tocco”(1987), seguirà un dibattito.

Google+
© Riproduzione Riservata