• Google+
  • Commenta
3 aprile 2011

Job Meeting a Napoli

Organizzato da trovolavoro.it, sistema integrato del Corriere della Sera per la ricerca del personale qualificato, Job Meeting offre ai giovani laureandi e neolaureati la possibilità di dialogare con le aziende per trovare la propria strada nel mondo del lavoro.A Napoli, Piazzale Tecchio, in prossimità della facoltà di Ingegneria della Federico II, dalle 9:00 alle 17:00 di mercoledì 6 aprile sarà possibile visitare gli stand e assistere ai Workshop delle aziende e delle Business School presenti, per informarsi sulle opportunità lavorative e di formazione offerte, consegnare il proprio curriculum e anche avere un breve colloquio con gli addetti presenti.

Numerosi anche i momenti collaterali, come seminari e contest, volti ad approfondire taluni aspetti del mondo lavorativo, ed anche a offrire consulenza professionale. Gentilissimi collaboratori saranno pronti a dare validi consigli circa la corretta – o più efficace – stesura del proprio curriculum vitae o aiutare nella ricerca del giusto percorso professionale. Si tratta del CV Clinique, servizio gratuito costituito da un colloquio one-to-one con qualificati consulenti del lavoro.

Sul sito www.jobmeeting.it è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sull’evento, la lista di tutte le aziende partecipanti e la pagina di registrazione, tramite la quale sarà possibile ricevere tutte le info aggiornate sulla manifestazione e il coupon da stampare. Inoltre, presentando il coupon alla reception, si potrà ricevere una copia dell’edizione 2011 di Job Meeting Magazine.

Marilena Grattacaso

Google+
© Riproduzione Riservata