• Google+
  • Commenta
18 aprile 2011

Tirocini retribuiti in Provincia di Perugia

Dalla Provincia di Perugia bandito un Concorso per 30 tirocini retribuiti, presso gli Uffici Giudiziari e gli Uffici della Procura Generale della Corte d’Appello di Perugia.Il bando si rivolge ai laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche ed Economia e commercio, che siano disoccupati e iscritti ai Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia.
Agli stagisti sarà riconosciuta una borsa lavoro mensile di 800,00 euro lordi.

Ecco come si dividono i posti:

1) 15 Tirocini formativi e di orientamento della durata di 12 mesi rivolti a laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio da non più di 18 mesi, che siano disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 181/2000 e s.m.i. ed iscritti ai Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia.

2) 15 Tirocini formativi e di orientamento della durata di 6 mesi rivolti a laureati in Giurisprudenza da più di 18 mesi, che siano disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 181/2000 e s.m.i. ed iscritti ai Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia.

Per effettuare la domanda di tirocinio sarà necessario compilare il modulo che si trova alla pagina online http://www.provincia.perugia.it/guidetematiche/sviluppoeconomicoformazionelavoro/workexperiences/tirociniufficigiudiziari, e che potrà essere inviata informaticamente. Si dovrà poi stampare la “Domanda per Tirocinio Formativo e di Orientamento,” compilarla, sottoscriverla e inviarla, con gli alleati richiesti, alla Provincia di Perugia – Servizio Politiche del Lavoro, Formazione e Istruzione, via Palermo n. 106 – 06124 Perugia esclusivamente a mezzo raccomandata a/r, secondo le modalità e nei termini previsti dall’avviso.

Il solo invio elettronico della domanda, senza l’inoltro cartaceo della stessa nei termini e con le modalità previste dall’avviso, ne causa la non ammissibilità.

Il termine di scadenza previsto per la presentazione delle domande è il 28/04/2011.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili alla pagina web della Provincia di Perugia.

Marilena Grattacaso

Google+
© Riproduzione Riservata