• Google+
  • Commenta
4 aprile 2011

Trasformazione genetica delle piante: aspetti scientifici ed applicazioni pratiche

E’ previsto per il prossimo 5 aprile, nell’aula magna della facoltà di Agraria dell’Università degli studi di Bari, una giornata di studi che avrà come centro di interesse il seguente tema ” Trasformazione genetica delle piante: aspetti scientifici ed applicazioni pratiche”.

A dibattere sul tema ci saranno il prof. Giovanni Martelli e la dott.ssa. Luisa Rubino. Entrambi molto esperti, e figure carismatiche nel campo agrario, cercheranno di illustrare nel migliore dei modi le dinamiche che possono scaturire dallo studio approfondito di questa dinamica.

Alla conferenza di presentazione l’evento, non è mancato un augurio da parte del prof Martelli il quale ai nostri microfoni dice:
” Il prossimo incontro sarà innanzitutto una giornata dedicata alla memoria del prof Giantommaso Scarascia Mugnozza, compianto docente nel nostro ateneo, e purtroppo scomparso da qualche mese. Saranno inoltre analizzate le diverse tecniche con le quali un numero sempre maggiore di studiosi potranno cimentarsi nelle loro ricerche e curiosità. Dato l’importanza dell’evento, spero in un afflusso notevole di ragazzi perchè tutte queste iniziative andranno in futuro sicuramente a loro vantaggio”.

Marco Cristofaro

Google+
© Riproduzione Riservata