• Google+
  • Commenta
13 aprile 2011

Unisa: tirocini formativi presso le Aziende associate alla F.N.C.L

L’ Università degli Studi di Salerno aderisce al Programma di Tirocini della Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro, col supporto della Fondazione CRUI in qualità di gestore organizzativo.

Il programma di tirocini ha come obiettivo quello di sperimentare un organico e sistematico coinvolgimento di laureandi e neolaureati di nuovo ordinamento delle università italiane in periodi di tirocinio formativo e di orientamento presso le sedi delle Aziende associate alla Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro.

Le università che aderiscono al programma cureranno la pre-selezione dei candidati interessati a svolgere un tirocinio nell’ambito di questo Programma e la pre-selezione avverrà attraverso la verifica, per ogni candidatura della sussistenza dei requisiti richiesti per la partecipazione al progetto.

Gli interessati devono presentare domanda di selezione entro e non oltre il 21 aprile 2011, accedendo ad apposita procedura dal seguente link:

http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa

Il Bando inoltre è consultabile al seguente indirizzo:

http://www.fodazionecrui.it/Pagine/Tirocini/Tirocini.aspx

Mentre per prendere visione delle offerte di stage disponibili si rimanda al link:

http://tirocini.theprimate.it/cavalieri_offerte

Per chi necessita di ulteriori informazioni può rivolgersi all’Area III Didattica e Ricerca – 089/966326 – dott.ssa Silvia Coppola.

Dora Della Sala

Google+
© Riproduzione Riservata