• Google+
  • Commenta
14 Maggio 2011

“Carriera&Futuro”: al via la XVI edizione

L’ evento, promosso dalla Junior Enterprise Torino Politecnico (J.E.To.P.), l’ associazione no-profit e apolitica gestita da studenti con l’obiettivo di creare un contatto diretto tra il mondo dell’università e quello del lavoro,si terrà presso il piazzale Duca d´Aosta, antistante il Politecnico di Torino giovedì prossimo ( 19 Maggio).

Un´ occasione unica, questa, di incontro tra domanda e offerta nel mondo del lavoro, con piu’ di 70 aziende partecipanti, 300 manager HR e selezione presenti.

Ma soprattutto sara’ un ottima possibilita’ per tutti i responsabili risorse umane e selezione per incontrare laureandi e laureati di I livello provenienti dalle facolta’ di ingegneria del Politecnico di Torino, dalle facolta’ di economia e di scienze umanistiche dell´Universita’ di Torino;laureandi e laureati di II livello provenienti dalle facolta’ di ingegneria del Politecnico di Torino, dalle facolta’ di economia e di scienze umanistiche dell´Universita’ di Torino e laureandi e laureati con un´esperienza lavorativa dai 2 agli 8 anni.

Chiunque fosse interessato a prendere parte all’evento basta visitare il sito di Carriera&Futuro http://www.carrieraefuturo.com

o contattare il Team J.E.To.P. al numero: 011-0907945 o all´indirizzo mail: contatti@jetop.com

Dora Della Sala

Google+
© Riproduzione Riservata