• Google+
  • Commenta
24 Maggio 2011

Il torneo di Beach Volley di Roma 3 apre le iscrizioni!

Il torneo di Beach Volley di Roma 3
Il torneo di Beach Volley di Roma 3

Il torneo di Beach Volley di Roma 3

L’estate si avvicina, ed il Centro Sportivo Moon River, una vera oasi in piena città sita in via Angelo Battelli 6, si appresta ad ospitare nella giornata del 9 giugno il torneo di Beach Volley di Roma 3 che, dalle ore 14, vedrà sfidarsi squadre miste composte da un minimo di 2 a un massimo di 3 giocatori.

Le iscrizioni scadono lunedì 6 giugno e sono gratuite. Iscrizioni studenti: on-line sul sito alla sezione “iscrizione ai tornei”. Iscrizione personale: inviare una e-mail contenente i propri dati (nome, cognome, data di nascita, matricola, cellulare ed e-mail). Per il personale è obbligatorio presentare un’assicurazione per gli infortuni. Chi vuole, può sottoscriverne una in convenzione con l’ Ufficio di Roma 3 al costo annuale di 6,50 €.

Nato nel 1915 e disciplina olimpica solamente dal 1996, il beach volley è lo sport che tutti abbiamo praticato almeno una volta nella vita in spiaggia con gli amici. Nel tempo è diventato cosi amato che si è diffuso anche in regioni prive di una linea costiera, allontanandosi cosi dalla California e dalla Isole Hawaii, suoi luoghi di origine.

Andiamo, non siate timidi. Chiamate i vostri amici e le vostre amiche e dite loro di spargere la voce! E poi, una volta rispolverati pantaloncini e canottiere, scaldate i muscoli, allenate i riflessi e portatevi da bere. Il torneo vi aspetta!

Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero di telefono 065732119.

Gabriele di Grazia

Google+
© Riproduzione Riservata