• Google+
  • Commenta
18 Maggio 2011

Università del Sannio : Governo sanitario

Il master biennale di II livello in “Governo Clinico: Innovazione Tecnologica e Gestione del Rischio” dell’Università degli Studi del Sannio con l’Azienda Ospedaliera “G.Rummo” e il master in “Management sanitario” dell’Ateneo sannita con l’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento presentano la tavola rotonda sul “Governo delle Aziende sanitarie” che si svolgerà venerdì 20 maggio, alle ore 10.30, presso la Villa dei Papi in Via Pacevecchia, a Benevento.
Dopo i saluti del rettore dell’Università degli Studi del Sannio, Filippo Bencardino
e del preside della Facoltà di Scienze Economiche Aziendali, Massimo Squillante, è prevista una introduzione del professore Paolo Ricci, ordinario di Economia aziendale del’Ateneo sannita.
Seguirà la relazione del professore Elio Borgonovi, ordinario di Economia delle Aziende e delle Amministrazioni pubbliche e direttore dell’Istituto di Pubblica Amministrazione e Sanità dell’Università Bocconi.
Alle ore 12.00 si avvierà la tavola rotonda con Tavola Rotonda con il sub – commissario alla Sanità della Regione Campania e presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, Achille Coppola; con il direttore generale A.O.R.N. “G. Rummo”, Michele Rossi; con il presidente dell’Associazione Italiana Ospedalità Privata sezione della Campania, Sergio Crispino; e con il direttore Amministrazione e Finanza dell’Ospedale “Fatebenefratelli” Roma, Antonio Barnaba. Modera il professore Arturo Capasso, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso Università del Sannio.

Google+
© Riproduzione Riservata