• Google+
  • Commenta
7 giugno 2011

Torneo di bridge a Roma Tre: ecco come partecipare

Torneo di burraco a Roma Tre
Torneo di bridge a Roma Tre

Torneo di bridge a Roma Tre

Si terrà giovedì 16 giugno a partire dalle ore 20 presso l’Associazione Sportiva Roma Eur” – via dell’Archivio di Stato 15 – il Torneo di bridge a Roma Tre.

Sicuramente è molto stimolante per gli studenti universitari conoscere la Pratica del Bridge, per la sua sussidiarietà, la sua funzionalità allo studio delle materie tradizionali, e soprattutto per l’accettazione ed il rigoroso rispetto dell’etica, delle regole. Non si può assolutamente pensare di poter giocare a bridge senza rispettare le regole, senza accettare le decisioni dell’arbitro. Chi non ci sta è fuori senza scampo.

Le iscrizioni al torneo si effettuano on-line sul sito alla sezione “iscrizione ai tornei”, utilizzando le credenziali del portale dello studente. Per gli esterni bisognerà inviare una mail indicando nome e cognome.

Roma Tre si conferma ancora una volta un’Università sensibile alle tematiche sportive. Il bridge è un gioco di pura intelligenza, tattica, organizzazione, ragionamento. Ciò che ogni studente dovrebbe applicare allo studio!

Se sapete giocare non vi rimane che iscrivervi, ma anche se non sapete ancora giocare e il gioco vi affascina, imparatelo e iscrivetevi!

Giampaolo Felli

Google+
© Riproduzione Riservata