• Google+
  • Commenta
19 luglio 2011

Eidos Communication

Grazie alla collaborazione con il quotidiano Italia Oggi, Eidos Communication festeggerà la XX Edizione del Master in Giornalismo e Giornalismo Radiotelevisivo HTTP://WWW.EIDOS.CO.IT/CORSI.ASP?CAT=2&PAG=6&ID=9 assegnando un Premio Speciale ad un giovane di talento: una Borsa di Studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master. Per 6 mesi il vincitore andrà in stage nella redazione di Italia Oggi.
La Scuola inoltre mette a disposizione ulteriori 3 Borse di Studio a copertura del 30% della quota di iscrizione.

Possono partecipare laureandi con età inferiore a 30 anni. Le candidature dovranno pervenire entro le .00 del 31/07/2011 all’indirizzo GIORNALISMO@EIDOS.CO.IT.

La mail con oggetto “L’Italia migliore siamo noi” dovrà contenere il curriculum vitae, una lettera motivazionale e una presentazione di 40 righe con indicazione del tema trattato scelto tra le seguenti alternative: cronaca nera: uno spettacolo che va in tv, il “nuovo”, la rivolta dei giovani nordafricani, the social network.

Le candidature saranno esaminate e valutate da una giuria di giornalisti professionisti composta da: Rosanna Cancellieri, Claudio Fracassi, Franco Fracassi, Marino Longoni, Mimosa Martini, Massimo Martinelli e Simone Toscano.

Google+
© Riproduzione Riservata