• Google+
  • Commenta
25 luglio 2011

Uniss: incontro con il rettore Mastino

Il rettore Attilio Mastino ha incontrato stamattina una delegazione degli specializzandi della Scuola medica di Malattie dell’apparato cardiovascolare. La delegazione ha esposto al rettore il problema della progettazione dell’insieme delle attività di praticantato nelle strutture ospedaliere.

Il rettore si è impegnato a sottoporre il problema all’attenzione dei vertici dirigenziali dell’Azienda ospedaliera universitaria di Sassari e delle Asl sarde.

“Sentirò il preside della facoltà di Medicina e chirurgia, il direttore della Scuola di specializzazione nelle malattie dell’apparato cardiocircolatorio ed i direttori generali dell’Azienda ospedaliera universitaria e della Asl di Sassari, con lo scopo di estendere le attività interaziendali e consentire ai medici del futuro, che si stanno specializzando nelle scuole del nostro Ateneo, di effettuare il maggior numero possibile di ore di attività pratica nelle strutture del territorio. Dobbiamo consentire loro di svolgere al meglio il periodo di formazione”.

Google+
© Riproduzione Riservata