• Google+
  • Commenta
31 agosto 2011

Gestione del Personale

Il settore delle Risorse Umane, si sa, sta acquisendo via via maggiore importanza anche nelle aziende italiane: finalmente, seguendo il modello americano, hanno compreso l’incredibile valore del capitale umano all’interno dell’impresa. E anche la formazione professionale sta virando in tal senso: Professional Skills, ad esempio, organizza a Milano un corso di formazione gratuito in Gestione del Personale.

Professional Skills è una divisione specializzata del gruppo Leader Formazione che si occupa dal 2001 di erogare corsi di formazione finanziati dal Fondo Sociale Europeo (FSE) che fino a oggi può vantare un totale di 15mila ore di formazione. Un facile reinserimento nel mondo del lavoro è l’obiettivo a cui Professional Skills mira con i suoi corsi, specializzati in svariati settori: dalle risorse umane al marketing, dall’inglese alla contabilità.

“Esperto nella Gestione del Personale: Selezione, Formazione, Amministrazione del Personale“, è il titolo completo del corso che avrà la durata complessiva di 248 ore, che si svolgeranno a Milano dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. La didattica sarà articolata per blocchi contenutistici e darà particolare rilievo all’analisi di casi, alla simulazione di processi aziendali e alla realizzazione di project works.

Per avere maggiori informazioni sul corso, collegarsi al sito web di Professional Skills. Per iscriversi al corso invece, è necessario registrarsi al sito e inviare la propria richiesta di partecipazione entro il 14 Settembre 2011.

Google+
© Riproduzione Riservata