• Google+
  • Commenta
29 agosto 2011

Sport gratuito a fine settembre all’Università di Roma Tre

Preparazione atletica dalla teoria alla pratica
Sport gratuito

Sport gratuito

Ebbene si, care ragazze e cari ragazzi: siamo tornati dalle vacanze e a Roma Tre si inizia con una bella dose di sport gratuito.

C’è chi è stato in vacanza una settimana, chi due settimane, chi solo pochi giorni.

Ma siamo tutti tornati a studiare o a lavorare, o almeno quasi. Per ripartire ci vorrebbe un po’ di sano sport perchè lo sport non fa bene solo al fisico. Lo sport fa bene al cervello, alla mente, alla serenità di ognuno di noi.

Finalmente è alle porte la III edizione della Festa dello Sport di Roma Tre. Per tre giorni sarà possibile provare, gratuitamente, tutte le attività proposte durante l’anno. Si tratta del 27-28-29 settembre. Si, avete capito bene: gratuitamente. Non dovrete sborsare nemmeno un euro, almeno per questi tre giorni. Poi ovviamente se voleste cominciare un corso sportivo e farlo per tutto l’anno, beh allora si: dovrete pagare!

Sono previste lezioni di fitness, difesa personale, capoeira, balli caraibici, pallavolo, basket, calcio a 5 femminile e tanto altro. L’ultimo giorno la festa lascerà spazio alle competizioni, sempre all’insegna del divertimento e dello stare insieme, con tornei di calcio 2vs2, pallavolo, scacchi, tressette, freccette, tiro alla fune, tennistavolo, 800m.

Roma Tre si conferma ancora una volta un’università sensibile alle tematiche sportive.

Giampaolo Felli

Google+
© Riproduzione Riservata